View Full Version : FREE TO PLAY --- FPS --- MULTIPLAYER
__xEpiiC_uS3R-
15-12-2013, 21:41
Come da titolo avete un FPS F2P Da consigliarmi??
Ho un PC Da gaming e reggo qualsiasi cosa quindi se ha anche una grafica buona non lo sdegno.. ANZI!
Provengo da 5 anni di Combat Arms EU
FPS Free To Play ma PayToWin e FullHacker..
Cerco qualcosa di carino che mi consigliate??
Prova Planetside 2. E' bilanciato, certo se paghi compri prima le armi, ma io non ho speso un centesimo e ho quasi tutto (dopo 200 ore di gioco)
mi vengono in mente su due piedi
planetside 2
tribes vengeance
warface
warface comunque non te lo consiglio,sembra una versione squallida e mal fatta di cs ma con il sistema di rent di combat arms
concordo con planetside2, il migliore fps massivo (F2P) in circolazione.
a differenza di combat arms non ci sono mappe ma interi continenti open world e 3 fazioni che si affrontano 24/7.
un consiglio, registrati con un account SOE ;)
server consigliati: Miller o Ceres (EU ovviamente)
ecco un video:
https://www.youtube.com/watch?v=i8614ejqYC4
se hai domande su come iniziare, chiedi pure:)
@world: per quasi tutto cosa intendi?:) io con 500ore mi manca un sacco di roba: ho solo portato al massimo (o quasi) il sunderer, reaver, lightining, assalto pesante e geniere. il resto ce l'ho base o quasi.
__xEpiiC_uS3R-
16-12-2013, 11:52
Planet era proprio ciö a cui avevo pensato prima di scrivervi!! L'ho scaricato E provato grafica perfetta E Mi piace pure ma sono sfasato non so come muovermi E cosa si deve fare Xd poi non sono abituato a queste enormi mappe quindi ho sloggato poco dopo..
Qualcuno può darmi delucidazioni? In caso lascio il contatto skype o ci colleghiamo su un server Ts per discuterne
Non so cosa consigliarti ma ti capisco per quanto riguarda Combat Arms...gente con l'm16 che Headshotta da una parte all'altra dei tetti su Waverider, roba che te col g36 per ucciderli devi mirare con l'ACOG...gioco vergognoso e diventato pay for win ai massimi livelli (tutti con gli spec e i cqb)
@world: per quasi tutto cosa intendi?:) io con 500ore mi manca un sacco di roba: ho solo portato al massimo (o quasi) il sunderer, reaver, lightining, assalto pesante e geniere. il resto ce l'ho base o quasi.
Sono livello 53, per tutto intendo "tutto quello che serve a me" :D
Gioco lato terran, quindi mosquito, liberator, prowler, max e l'engineer :D. Essendo che gioco in coppia con un amico lui ha aumentato altre cose, tipo harasser, liberator con zephyr, sunderer
__xEpiiC_uS3R-
16-12-2013, 13:02
Non so cosa consigliarti ma ti capisco per quanto riguarda Combat Arms...gente con l'm16 che Headshotta da una parte all'altra dei tetti su Waverider, roba che te col g36 per ucciderli devi mirare con l'ACOG...gioco vergognoso e diventato pay for win ai massimi livelli (tutti con gli spec e i cqb) Ormai ci gioco solo sniper only su combat quindi é raro trovare gente Con telekill ma ci sono gli stupidi aimbotter o i full speed(shop) che appena provi A spararli sono giá In una posizione completamente diversa.. Se giochi normale trovi tutti Con dual skorpion o orthus E muori In 1 ms quindi Mi so rotto le palle.
Ora ho giä installato PlanetSide2 ma rispetto a Combat Arms é tutt'altro gioco e non so muovermi.. Mi servirebbe l'aiuto di Qualcuno che Mi spieghi il gioco.
Mi hanno consigliato sul forum fratello di questo(non so Se posso dire il nome ma comunque sarebbe inutile) un gioco chiamato "Ava" com'é?
Planet era proprio ciö a cui avevo pensato prima di scrivervi!! L'ho scaricato E provato grafica perfetta E Mi piace pure ma sono sfasato non so come muovermi E cosa si deve fare Xd poi non sono abituato a queste enormi mappe quindi ho sloggato poco dopo..
Qualcuno può darmi delucidazioni? In caso lascio il contatto skype o ci colleghiamo su un server Ts per discuterne
tutto normale, il senso di disorientamento iniziale accade a tutti.
devi individuare le zone ''calde'' e raggiungerle: per fare cio puoi utilizzare diversi metodi:
http://i.imgur.com/3ufPuFr.jpg (http://imgur.com/3ufPuFr)
sulla mappa, abilitando ''punti caldi'' (freccia rossa piccola) visualizzerai delle esplosioni colorate (cerchi rossi) sulla mappa stessa. queste esplosioni indicano che in quella zona sono in corso degli scontri. passando il mouse sulla zona vedrai i dettagli dello scontro nel pannello regione (freccia rossa grande).
individuato il luogo, devi raggiungerlo. scordati di farlo a piedi, la regione e' lontana dalla tua posizione (stella verde) quindi utilizza un mezzo aereo per andare al fronte. oppure utilizza il tasto ''azione istantanea'' per teletrasportarti in una zona di battaglia a caso.
una volta arrivato in zona, ce' da combattere: le strutture possono essere:
http://i.imgur.com/9ddGv0R.jpg (http://imgur.com/9ddGv0R)
in questo caso (AMP station), sia che attacchi o difendi, devi tenere d'occhio i generatori degli scudi ( cerchi rossi e verdi). chi attacca tentera di distruggerli, chi difende deve fare in modo di tenerli attivi. una volta ditrutti, chi attacca tentera' di appropriarsi del punto di controllo della base [A] (cerchi azzurri), chi difende, dovra sorvegliare il punto [A] e riparare i generatori per riattivare gli scudi.
ricapitolando:
raggiungere le zone di combattimento, e capire il da farsi sulle strutture.
un altro consiglio e' di non sprecare, all'inizio, le certifications per acquistare nuove armi: quelle di base vanno benissimo: compra e monta i mirini, le impugnature , i silenziatori, ecc. le armi nuove le acquisterai piu avanti.
inoltre, concentrati su una o al massimo due classi di cui una di supporto come il medico o il geniere. aumentagli i punti vita, equipaggiali con esplosivi o mine ecc.
stessa cosa per i veicoli: concentra le spese di certs su 1 o 2 veicoli.
basteranno pochi giorni per capire cosa fare, cosa comprare e come guadagnare le certs;)
michael1one
16-12-2013, 14:05
Consiglio di provare Planet side 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.