View Full Version : Quale gtx 760 ????
Salve ragazzi volevo aggiornare un pò il mio pc e stavo pensando di acquistare una gtx 760 e ne ho trovate 2 e volevo sapere qual'era la migliore....
la prima gtx 760 è una ASUS GTX760-DC20C-2GD5 invece l'altra è una
MSI GTX760 - N760 TF 2GD5/OC ..... quale mi consigliate?? L'uso che ne faccio è giocare in fullhd su un 24 samsung, come titoli ce splinter cell conviction , fifa 14 , pes 14 , nfs rivals , f1 2013 .... grazie in anticipo ragazzi ....
raga nessuno sa consigliarmi???
Sono entrambe ottime schede, di due marche tra le migliori in assoluto. Prova a guardare qualche benchmarks e giudicare quale aspetto ti interessa di più: scheda più silenziosa, più fredda, più performante, meno consumi ecc. Una o l'altra, sarà comunque un ottimo acquisto.
io sono a favore di gigabyte, niente sigilli ( puoi smontarla senza che la garanzia decada), sistema di dissipazione triventola wf3, silenziona e perfermante, e cosa molto gradita, servizio garanzia niente male. :)
p.s.: smonto quasi tutte le gpu per cambiare pasta termica, riesco sempre a guadagnare qualche grado :D
io sono a favore di gigabyte, niente sigilli ( puoi smontarla senza che la garanzia decada), sistema di dissipazione triventola wf3, silenziona e perfermante, e cosa molto gradita, servizio garanzia niente male. :)
p.s.: smonto quasi tutte le gpu per cambiare pasta termica, riesco sempre a guadagnare qualche grado :D
che pasta metti?
che pasta metti?
ce ne sono molte valide. di svariate marche. scegli quale piu ti aggrada, in giro per il web trovi molti test e benchmarch. io personalmente uso sia artic mx4, che noctua nt.h1 .sono tutte paste siliconiche (non conducono elettricità), quindi da usare con massima tranquillità. :)
p.s.: in genere sulle vga installano paste termiche di scarsa qualità :O
Ragazzi vi ringrazio infinitamente ... Siete sempre i migliori... ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.