mapko
15-12-2013, 15:50
Salve a tutti,
come da titolo, valuto proposte di SCAMBI (no acquisti) con questo sistema speaker della trust 5.1 (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2616885)) che ho anche in vendita in un altro topic.
Come detto, è anche in vendita, ma siccome ho fretta di concludere, son disposto anche questo tipo di "offerta", ovvero uno scambio.
Spero non sia contro regolamento. In quel caso, chiedo scusa.
Come oggetto di scambio, valuto:
Scheda audio dedicata (PCI Express x1) "modello recente" (+ mio conguaglio eventualmente ove necessario)
Filtro antipolvere da applicare superiormente a Corsair 300R
Ventole 140mm
Hard Disk meccanico Sata 3 - 3.5" (500gb - 1tb)
:read: Regole di vendita:mano:
La garanzia che posso darvi, sono i miei feedback in firma.
Pagamento tramite Postepay.
Spedizione dei prodotti tramite Poste Italiane o Corriere (da accordare in compravendita avanzata)
Eventuale richiesta di più informazioni o altro via Messaggio Privato
A compravendita avvenuta, e merce ricevuta, attendo dal compratore un piccolo feedback sulla pagina di acquisto del prodotto, che può aiutarmi nelle vendite successive. Se vi è piaciuto trattare con me ditelo, se non vi ha convinto, descrivete i motivi cosicché possa solo migliorare il mio "servizio".
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita/scambio in ogni momento.
Offro serietà, chiedo serietà.
Astenersi perditempo, grazie
come da titolo, valuto proposte di SCAMBI (no acquisti) con questo sistema speaker della trust 5.1 (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2616885)) che ho anche in vendita in un altro topic.
Come detto, è anche in vendita, ma siccome ho fretta di concludere, son disposto anche questo tipo di "offerta", ovvero uno scambio.
Spero non sia contro regolamento. In quel caso, chiedo scusa.
Come oggetto di scambio, valuto:
Scheda audio dedicata (PCI Express x1) "modello recente" (+ mio conguaglio eventualmente ove necessario)
Filtro antipolvere da applicare superiormente a Corsair 300R
Ventole 140mm
Hard Disk meccanico Sata 3 - 3.5" (500gb - 1tb)
:read: Regole di vendita:mano:
La garanzia che posso darvi, sono i miei feedback in firma.
Pagamento tramite Postepay.
Spedizione dei prodotti tramite Poste Italiane o Corriere (da accordare in compravendita avanzata)
Eventuale richiesta di più informazioni o altro via Messaggio Privato
A compravendita avvenuta, e merce ricevuta, attendo dal compratore un piccolo feedback sulla pagina di acquisto del prodotto, che può aiutarmi nelle vendite successive. Se vi è piaciuto trattare con me ditelo, se non vi ha convinto, descrivete i motivi cosicché possa solo migliorare il mio "servizio".
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita/scambio in ogni momento.
Offro serietà, chiedo serietà.
Astenersi perditempo, grazie