PDA

View Full Version : [Roma+Sped] Intel i7 990 X Extreme + Rampage III Black edition

Skynetx
15-12-2013, 13:55
Come da titolo vendo questo fantastico blocco in perfette condizioni pari al nuovo senza garanzia .
Possibile consegna a mano su Roma oppure spedizione in tutta italia.
Vendo a € 450 e includo spedizione in tutta italia completo di imballo originale

LINK RECENSIONE (http://www.dell.com/ae/business/p/dell-u2711/pd)

Inserisco immagine di repertorio.

http://www.asus.com/websites/global/products/9lQi2FfX7JlZKdtm/product_overview.jpg

Regole (le solite come in tutte le mie trattative):

1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)

2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)

3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)

4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)

5 - fate offerte solo se realmente interessati

6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM (a me o a un moderatore).

7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt). Il prezzo sarà sempre uguale o inferiore al prezzo di regolamento.

8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9 - code veloci max 12 ore

10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.

strabaffo84
15-12-2013, 13:58
coda per amico

fammi sapere

grazie

Skynetx
15-12-2013, 14:34
coda per amico

ascolta ti ho mandato diversi messaggi in pvt ma non mi hai mai risposto.

hai novità per me?????

fammi sapere

grazie

Prego di non inquinare il topic altrimenti verrete segnalati ai mod.
Hai pm.

Yellow13
15-12-2013, 15:23
Coda con pm

bolongo95
15-12-2013, 20:56
Ti ho inviato pm!

Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

vasu
16-12-2013, 01:33
coda con pm

infidel
16-12-2013, 07:44
Coda con pm

Skynetx
16-12-2013, 19:04
coda con pm

Prelazione di vendita con Vasu visto che acquista il blocco.
Scambiati i dati per il pagamento.

Yellow13
16-12-2013, 19:06

Aspetta un attimo, io vorrei acquistare il blocco...

bronzodiriace
16-12-2013, 23:22
coda blocco

Gouki-R
17-12-2013, 04:37
Hai bundle completo e scatole (con dissi cpu)?

Se si, coda a mano a tuo prezzo.. quando vuoi possiamo concludere.

Fammi sapere quando è il mio turno :)

vasu
17-12-2013, 10:18

come d'accordo pagamento inviato.

Yellow13
17-12-2013, 13:58
come d'accordo pagamento inviato.

Non voglio fare polemica, ma ormai questo mercatino non si distingue più da un sito di annunci. Arrivano questi utenti affezionati del forum con 2 messaggi all'attivo che vengono a "scippare" le compravendite a gente che sta sul mercatino da anni. Che vergogna! Fra l'altro una situazione Kafkiana la mia, visto che ero il primo in coda e ho mandato un messaggio privato al venditore per concludere per il blocco, precisamente alle 19:05... e lui scrive un messaggio UN MINUTO PRIMA dicendo che ha scambiato i dati con l'altro utente e non si è più connesso da allora! Va bene, allora era destino che non dovessi comprare. Ribadisco comunque il mio sdegno per questi utenti da 2 messaggi e da 4 soldi, vorrei ci fosse un tetto minimo di 100 messaggi per poter intervenire nel mercatino, ma purtroppo non accadrà. Avanti così, sempre peggio!

Skynetx
18-12-2013, 07:19
Non voglio fare polemica, ma ormai questo mercatino non si distingue più da un sito di annunci. Arrivano questi utenti affezionati del forum con 2 messaggi all'attivo che vengono a "scippare" le compravendite a gente che sta sul mercatino da anni. Che vergogna! Fra l'altro una situazione Kafkiana la mia, visto che ero il primo in coda e ho mandato un messaggio privato al venditore per concludere per il blocco, precisamente alle 19:05... e lui scrive un messaggio UN MINUTO PRIMA dicendo che ha scambiato i dati con l'altro utente e non si è più connesso da allora! Va bene, allora era destino che non dovessi comprare. Ribadisco comunque il mio sdegno per questi utenti da 2 messaggi e da 4 soldi, vorrei ci fosse un tetto minimo di 100 messaggi per poter intervenire nel mercatino, ma purtroppo non accadrà. Avanti così, sempre peggio!

Mi dispiace ma io ho ricevuto pm per la sola cpu.
Come da regolamento ho inserito le condizioni di vendita e il primo a soddisfarle è stato vasu.
Sarà per la prossima.
Pagamento ricevuto sto preparando la spedizione.

vasu
23-12-2013, 13:36
ho ricevuto tutto si puo chiudere.