PDA

View Full Version : Schermo nero retroilluminato macbook pro 13 ma il computer funziona!

angierada
15-12-2013, 09:46
Ciao a tutti, ho un macbook pro 13 del 2012 (l'ultima versione con i7 e 8gb di ram). L'ho usato giovedì poi ora lo accendo e mi si accende ma con lo schermo nero retroilluminato senza scritte nè niente. Ho pensato fosse un problmea di avvio allora ho tenuto pigiato il tasto accensione ma niente stesso problema.
Ora l'ho collegato ad uno schermo esterno e visualizzo la foto di sottofondo (ho inserito la password e mi visualizza il segnale wifi e tutta la batta in alto ma non i programmi perchè non ho la modalità duplica per lo schermo.

Quale può essere il problema??? non mi è caduto e non ha preso botte!!

Grazie in anticipo:help: :help:

angierada
15-12-2013, 11:42
Ohh meno male l'ho ricaricato tutto l'ho riacceso cancellando pram e vram ed è andato!!! MEno male perchè avevo appena chiamato apple e costava dai 300 ai 500 sostituire lo schermo!

signirr
17-12-2013, 05:27
Ohh meno male l'ho ricaricato tutto l'ho riacceso cancellando pram e vram ed è andato!!! MEno male perchè avevo appena chiamato apple e costava dai 300 ai 500 sostituire lo schermo!

Prima di spendere 300 euro, acquistavi il solo pannello su eBay a poco meno di 50€ e lo cambiavi da solo.