View Full Version : Samsung 40" 5500 Series Full HD Smart LED TV
antonio2010
15-12-2013, 06:03
Salve, ieri mattina ho comprato il televisore in oggetto, l'ho installato, ho fatto la ricerca canali, l'ho connesso a internet tramite wi-fi con il router posto nell'altra stanza. Tutto a posto.
Una cosa stupidissima: Non sono riuscito a spostare i canali in modo da seguire un mio ordine.
Qualcuno mi può dire come fare?
Grazie
Antonio
Fare si puo fare ma non ti conviene.
Ogni volta che lo devi di sintonizzare sei da capo e te li mette secondo l ordine del dtt italiano
Cmq devi abilitare dal menu della sintonia la possibilità di spostare i canali.
Poi mi sembra dal tasto Chlist ( elenco canali) col tasto tools sul canale desiderato lo sposti dove vuoi
antonio2010
16-12-2013, 06:27
Risolto.
Dato che l'elenco di ricerca non è modificabile (stranamente, nel TV Samsung piccolo che ho in cucina invece lo è), ho creato un elenco preferiti1 e poi l'ho settato dal menu principale come visualizza preferiti1.
Secondo mistero:
- Un sensore che serve a quanto pare per utilizzare il telecomando per gestire altre apparecchiature connesse e un altro affarino da incastrare dietro il TV che a quanto ho capito serve per infilarci delle schede TV a pagamento.
Il wireless mi funziona ma il segnale ricevuto è debole. Dovrei connettere il TV con un cavo LAN direttamente al router.
Poi c'è la possibilità di connettere una tastiera e un mouse ma non ho capito come e sarebbe utile dato che tentare di navigare con il telecomando, è da pazzi.
Esiste un manuale cartaceo?
Saluti
Antonio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.