PDA

View Full Version : Samsung 40" 5500 Series Full HD Smart LED TV

antonio2010
15-12-2013, 06:03
Salve, ieri mattina ho comprato il televisore in oggetto, l'ho installato, ho fatto la ricerca canali, l'ho connesso a internet tramite wi-fi con il router posto nell'altra stanza. Tutto a posto.
Una cosa stupidissima: Non sono riuscito a spostare i canali in modo da seguire un mio ordine.
Qualcuno mi può dire come fare?
Grazie
Antonio

qtaps80
15-12-2013, 20:43
Fare si puo fare ma non ti conviene.
Ogni volta che lo devi di sintonizzare sei da capo e te li mette secondo l ordine del dtt italiano

Cmq devi abilitare dal menu della sintonia la possibilità di spostare i canali.

Poi mi sembra dal tasto Chlist ( elenco canali) col tasto tools sul canale desiderato lo sposti dove vuoi

antonio2010
16-12-2013, 06:27
Risolto.
Dato che l'elenco di ricerca non è modificabile (stranamente, nel TV Samsung piccolo che ho in cucina invece lo è), ho creato un elenco preferiti1 e poi l'ho settato dal menu principale come visualizza preferiti1.
Secondo mistero:
- Un sensore che serve a quanto pare per utilizzare il telecomando per gestire altre apparecchiature connesse e un altro affarino da incastrare dietro il TV che a quanto ho capito serve per infilarci delle schede TV a pagamento.
Il wireless mi funziona ma il segnale ricevuto è debole. Dovrei connettere il TV con un cavo LAN direttamente al router.
Poi c'è la possibilità di connettere una tastiera e un mouse ma non ho capito come e sarebbe utile dato che tentare di navigare con il telecomando, è da pazzi.
Esiste un manuale cartaceo?
Saluti
Antonio