View Full Version : Pacco di Natale Square Enix
Bella gente qualcuno ha aderito all'offerta natalizia Square Enix?
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Square-Enix-Christmas-Surprise.php
Viene 6,5€, poco, ma sono molto dubbioso! Io al massimo sarei interessato ad uno dei vari FF (VII o VIII che fosse) ma visti i requisiti al 90% sarà un altro titolo...
Hexen Third
15-12-2013, 13:45
Non è chiaro se uno se li può anche auto-regalare :giggle:
Magari uno li prende e poi non può attivarli per sè ma solo darli in dono ad altri.
Non è chiaro se uno se li può anche auto-regalare :giggle:
Magari uno li prende e poi non può attivarli per sè ma solo darli in dono ad altri.
Credo che ti diano semplicemente quattro chiavi Steam.
Se ne sta parlando anche sul thread delle offerte in DD comunque :cool:
Necroticism
15-12-2013, 14:26
Io l'ho preso. Le chiavi dei giochi che ho già le riciclo come regali :D quasi sicuramente ci troveremo dentro Deus Ex HR e Just Cause 2, che sono già stati scontati oltre ogni limite.
demiurgous
15-12-2013, 14:34
Così a occhio direi che potrebbero essere Tomb Raider o Sleeping Dogs...
occhio che entrambi a quel prezzo sarebbero un'offerta da non lasciarsi scappare...
Io l'ho preso. Le chiavi dei giochi che ho già le riciclo come regali :D quasi sicuramente ci troveremo dentro Deus Ex HR e Just Cause 2, che sono già stati scontati oltre ogni limite.
Sì, ma attenzione se i giochi sono uguali per tutti, poi finisce che cerchi di regalarle ma tutti ti dicono "mi spiace, me l'hanno già data ieri" :asd:
Sì, ma attenzione se i giochi sono uguali per tutti, poi finisce che cerchi di regalarle ma tutti ti dicono "mi spiace, me l'hanno già data ieri" :asd:
Io non ne ho neanche uno ma temo di non avere neanche un pc adeguato per giocarci! :sofico:
Ma dopo il 20 sparisce o cambiano il prezzo?
Io sono interessato a Tomb Raider e Hitman Ab.
Se vi dovesse avanzare qualche regalo li accetto volentieri :O
Ma dopo il 20 sparisce o cambiano il prezzo?
Secondo me sparisce e basta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.