View Full Version : [ROMA NO SPED] cerco memoria ram ddr 2 pc 6400 2 giga
come da titolo, massimo 25 euro, cerco 2 gigabyte di memoria ram ddr2, pc 6400 800mhz, se possibile kingston e se possibile in modulo unico
Ciao. Se cambi idea sulla spedizione io ho una coppia di dimm ddr2 Kingston HyperX da 1 Gb l'uno a 1066 Mhz con garanzia a vita e potrei farle 25 Euro compresa spedizione.
Ciao. Se cambi idea sulla spedizione io ho una coppia di dimm ddr2 Kingston HyperX da 1 Gb l'uno a 1066 Mhz con garanzia a vita e potrei farle 25 Euro compresa spedizione.
guarda, per me si può anche fare, mi manderesti delle foto magari con un bigliettino con scritto il tuo nome utente? purtroppo non mi fido molto a comprare con spedizione dal mercatino, hai già venduto? mi sapresti dire quale utente se si?
@ -Root- : chiedi ad un Moderatore di spostare il thread sulla sezione corretta [Acquisto - Componenti]...per una maggiore visibilità. :cool:
o porc ho sbagliato sezione!!! non me ne ero accorto, grazie!
Inviato pm con i dettagli.
pikkolobill
16-12-2013, 00:08
banco da 2 gb 800 mhz low profile interessa? roma dove?
banco da 2 gb 800 mhz low profile interessa? roma dove?
trastevere
come da titolo, massimo 25 euro, cerco 2 gigabyte di memoria ram ddr2, pc 6400 800mhz, se possibile kingston e se possibile in modulo unico
ce l'ho, scambio a mano 20 euro metro piramide.
wow, non pensavo di avere tutto questo seguito, @pikkolobil, cosa intendi per low profile? @josedam, in che senso ce l'hai? che marca? se mi interessa concludo subito l'affare con te
ho un banco da 800 MHZ DDR2 2 GB, marca Hynix se non erro.
Ho un Kingston anche, ma è da 667 MHZ.
ah no grazie, solo kingston corsair g skill etc, e da 800
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2616486) ho 2x1gb 667mhz kingston low profile prezzo trattabile.
ah no grazie, solo kingston corsair g skill etc, e da 800
ho anche un gskill @ 800 MHZ con dissipatore, ma preferirei venderla in coppia visto che ne ho 2... altrimenti per questa chiedo 22 euro.
In coppia 40 euro
ho anche un gskill @ 800 MHZ con dissipatore, ma preferirei venderla in coppia visto che ne ho 2... altrimenti per questa chiedo 22 euro.
In coppia 40 euro
g skill modulo da 2 gigabyte? se si per me va bene
si, gskill latenza CL5. se sei interessato contattami in mp.
pikkolobill
19-12-2013, 00:43
wow, non pensavo di avere tutto questo seguito, @pikkolobil, cosa intendi per low profile? @josedam, in che senso ce l'hai? che marca? se mi interessa concludo subito l'affare con te
ciao scusa ho avuto difficoltà a connettermi low profile cioè che sono alte la meta delle normali sono a paro levetta di sgancio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.