PDA

View Full Version : MANCATI AGGIORNAMENTI W.XPSP3


robarbi
14-12-2013, 18:26
Buonasera a tutti, vi sottopongo il problema, io per ora non ho soluzione, ho recentemente verificato l'impossibilità di scaricare dal sito micosoft gli aggiornamenti per windows xp sp3 sia nella versione home editio sia la versione professional, kodkey originali!.
Ora le prove effettuate sono state fatte su tre pc desktop e due portatili, in nessun caso sono riuscito ad aggiornare il sitema operativo, anche avvalendomi di tutte le possibili soluzioni da parte del sito microsoft ( fix.it ecc...) non cè stata nessuna possibilità, vi chiedo sè avete conoscenza di quale può essere la causa, attenzione!!! le installazioni di cui sopra sono state fatte con kodkey diversi!!! e le macchine sono in condizioni perfette.
Chiaramente sto parlando di macchine formattate e con il sistema operativo reinstallato, al momento di aggiornare ( dopo aver registrato la copia ) non vi e modo di procedere.
ATTENZIONE HO GIA' PROVATO A SCARICARE E INSTALLARE I.E. 8 NON CE VERSO, CPU 100% MACCHINA LENTA, HO PROVATO AD ARRESTARE I SERVIZI UPDATE DI AGGIORNAMENTO NIENTE DA FARE, QUALCUNO HA LA SOLUZIONE DEFINITIVA A QUESTA CAROGNATA DI MICROSOFT...PERCHè DI QUESTO SI TRATTA....DIMENTICAVO HO UTILIZZATO ANCHE GLI HOT FIX DI MICROSOFT........................................
Attendo con ansia una vostra risposta.
N.B.: Con la stessa connessione ho aggiornato il mio portatile w.xp pro, un sistema con w. seve7 64, e 2 w. seven starter 32...non e la connessione!


Grazie, Grazie, e ancora Grazie a tutti.......Ciao

tallines
14-12-2013, 20:26
Ciao prova a vedere se riesci a risolvere in questo modo >

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Windows-Update-SVCHOST-e-CPU-al-100-su-Windows-XP-SP3_10338

Styb
14-12-2013, 20:26
Leggi tutto l'articolo e segui la procedura descritta qui http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Windows-Update-SVCHOST-e-CPU-al-100-su-Windows-XP-SP3_10338 che per ora è l'unica che ha aiutato molti utenti.
Good luck! :)

EDIT: vedo che ho risposto in contemporanea con tallines che saluto.

Vorrei aggiungere che questa è una doppia carognata della Microsoft poichè sembra che il problema si presenti solo nei pc con cpu monocore. La Microsoft non solo sta spingendo all'acquisto di un nuovo sistema operativo ma anche all'acquisto di un nuovo parco macchine.
Per l'utente casalingo forse questo non è un problema ma penso che lo sia invece per molte aziende, piccole o grandi che siano.