PDA

View Full Version : Connettore ricarica samsung gt-p7500

yoghikk
14-12-2013, 15:45
Ciao a tutti :) ho tra le mani un samsung galaxy tab 10.1 3g (gt-p7500) e devo sostituire il connettore di alimentazione. Nel connettore originale c' è scritto: GT-P7500_CTC_REV 1.6D che suppongo :D significhi che il cavetto (che è quello con cui è uscito dalla fabbrica) è la versione 1.6.
Se io prendo un connettore REV 1.3 (o inferiore) il tablet caricherà lo stesso? cioè tra 1.6 e 1.3 ecc hanno semplicemente "rivisto" i materiali? (che so, con altri più robusti :rolleyes: ) oppure cambiato del tutto i cablaggi e rischio addirittura di fare danni? il dock di alimentazione ha il microfono incluso e a me interessa soltanto che carichi e funzioni il microfono.
Grazie a tutti quelli che risponderanno :cool:

yoghikk
16-12-2013, 10:11
Nessuno che ha fatto questa operazione?

yoghikk
23-12-2013, 11:33
Per chi si dovesse trovare nella mia situazione: ho provato con un flat rev 1.1.
Il tablet ricarica, interfaccia con il pc, e funziona anche il microfono. C' è però un "piccolo" problema: non corrispondono i buchini delle viti! quindi di fatto anche se funziona non si può fissare nella sua sede. La cosa mi lascia un pò perplesso :stordita: