PDA

View Full Version : Messaggio internet

Mazzogp
14-12-2013, 16:37
Mentre navigo con IE11 mi compare vicino all'orologio un messaggio Occorre riparare il computer fare lo scanner, maschera quadrata con colorazione gialla e si ripresenta a tempo. Il mio antivirus Norton non mi segnala nulla di pericoloso ma l'avviso mi dà fastidio. Cercando ho capito che si tratta probabilmente del sito systweak.com. Ho fatto la ricerca nel Pc ed ho cancellato tutte le voci relative e fatta la pulizia con ccleaner.
Niente da fare il messaggio mi è ricomparso.
Cosa posso fare per eliminare il messaggio? :muro:
Grazie
OPS ora mentre scrivo mi è comparso altro messaggio: quanti cuori ci sono oppure Bingo.
ma cosa succede?

Vindicator23
14-12-2013, 17:22
prova a fare una scansione con malware bytes o hitman pro sono due programmi apposta per eliminare queste cose

in passato mi è capitata una cosa del genere ho risolto con hitman pro

Dark_Water
14-12-2013, 21:16
Mentre navigo con IE11 mi compare vicino all'orologio un messaggio Occorre riparare il computer fare lo scanner, maschera quadrata con colorazione gialla e si ripresenta a tempo. Il mio antivirus Norton non mi segnala nulla di pericoloso ma l'avviso mi dà fastidio. Cercando ho capito che si tratta probabilmente del sito systweak.com. Ho fatto la ricerca nel Pc ed ho cancellato tutte le voci relative e fatta la pulizia con ccleaner.
Niente da fare il messaggio mi è ricomparso.
Cosa posso fare per eliminare il messaggio? :muro:
Grazie
OPS ora mentre scrivo mi è comparso altro messaggio: quanti cuori ci sono oppure Bingo.
ma cosa succede?

Norton,affidabile come sempre.