View Full Version : Problema zalman z9 plus
simone902007
14-12-2013, 15:12
Ciao a tutti ho un problema con il case in questione è adesso ve lo espongo: il case l'ho ordinato da un noto sito ricondizionato, appena ho iniziato ad assemblare i componenti al suo interno mi sono reso conto che gli slot da 3,5 erano larghi e gli hard disk non si potevano agganciare con delle viti, quindi presumo ci vogliano delle piste per hard disk ma il problema è che non riesco a trovarne in giro e per questo chiedo il vostro aiuto per qualche delucidazione vi ringrazio in anticipo :)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
SilentGhost
14-12-2013, 15:39
Un hdd da 3,5" va largo nel bay da 3,5"?
Si vede che nn erano comprese le slitte fornite normalmente col case, cm vedi dall'immagine specifica degli hdd nella pagina del produttore (cerca dove dice questo: Tool Free HDD Installation with Anti-Vibration Rubber
The server-type Tool-Free HDD Mount Trays allow easy HDD installation/removal and maintenance):
http://www.zalman.com/global/product/Product_Read.php?Idx=423
Nell'immagine si vedono delle slitte particolari che dovrebbero essere fornite insieme al case, la cosa che posso consigliarti per ora è di prendere un riduttore da 5,25" a 3,5" e posizionare l'hdd nel bay da 5,25" (nn penso si prendano indietro il case).
simone902007
14-12-2013, 15:59
Un hdd da 3,5" va largo nel bay da 3,5"?
Si vede che nn erano comprese le slitte fornite normalmente col case, cm vedi dall'immagine specifica degli hdd nella pagina del produttore (cerca dove dice questo: Tool Free HDD Installation with Anti-Vibration Rubber
The server-type Tool-Free HDD Mount Trays allow easy HDD installation/removal and maintenance):
http://www.zalman.com/global/product/Product_Read.php?Idx=423
Nell'immagine si vedono delle slitte particolari che dovrebbero essere fornite insieme al case, la cosa che posso consigliarti per ora è di prendere un riduttore da 5,25" a 3,5" e posizionare l'hdd nel bay da 5,25" (nn penso si prendano indietro il case).
grazie mille della risposta ma ho già provveduto a mettere l'hard disk nello slot da 5,25 solo che ho acquistato una r9 280x e tocca quasi lo slot dell'hard disk e purtroppo non posso abbassare o alzare di slot l'hdd perchè li ho occupati, e poi non capisco perchè avendo disponibili gli slot da 3,5 non ne possa fare uso.
SilentGhost
14-12-2013, 16:17
solo che ho acquistato una r9 280x e tocca quasi lo slot dell'hard disk e purtroppo non posso abbassare o alzare di slot l'hdd perchè li ho occupati
nn ho capito che intendi dire
solo che ho acquistato una r9 280x e tocca quasi lo slot dell'hard disk e purtroppo non posso abbassare o alzare di slot l'hdd perchè li ho occupati
Comprandolo ricondizionato, si vede che nn ti hanno mandato tutto il necessario tra cui le slitte personalizzate per quel case.
Dovresti vedere se le trovi direttamente dalla zalman.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.