Eress
14-12-2013, 09:43
Non so se qualcuno qui dentro abbia avuto il mio stesso problema, ma da eri sera Safari non mi apriva quasi nessun sito con lo stesso messaggio: Safari non può trovare il server, altri li apriva con visualizzazione sballata e semplificata al solo testo. Wikipedia praticamente irraggiungibile. Unica cosa che è successa ieri prima del problema è durate l'apertura di un normalissimo sito, è uscita la tendina a comparsa con due pulsanti; mostra certificati e ok, ho cliccato su ok e da quel momento sono iniziati sti problemi mi pare.
Allora stamattina ho provato a cambiare dns, tolto quelli bastardi della telecom e messo i soliti google e sembra andare tutto meglio e più veloce. Resta però un problema, su alcuni siti dove fino a ieri sera i video flash partivano con estensione adblock attiva, oggi non vanno se non la disattivo. Inoltre non capisco come mai fino a ieri sera andavano bene i dns originali telecom e adesso non vanno più. Provato anche con Iron su Windows 7 dove ci sono sempre i dns telecom e finora nessun problema.
Allora stamattina ho provato a cambiare dns, tolto quelli bastardi della telecom e messo i soliti google e sembra andare tutto meglio e più veloce. Resta però un problema, su alcuni siti dove fino a ieri sera i video flash partivano con estensione adblock attiva, oggi non vanno se non la disattivo. Inoltre non capisco come mai fino a ieri sera andavano bene i dns originali telecom e adesso non vanno più. Provato anche con Iron su Windows 7 dove ci sono sempre i dns telecom e finora nessun problema.