PDA

View Full Version : Account Guest non si avvia su Seven

red@lert
13-12-2013, 20:39
Ciao a tutti,
Questa sera dopo aver tentato di accedere dopo parecchio tempo all'account guest, all'avvio passa da 'Preparazione del desktop in corso' a 'Disconnessione in corso' ritornando poi sulla schermata di login. Dal pannello di controllo ho provato anche ad eliminare il profilo dell'account ma non ho risolto nulla. Da notare che ho spostato i profili utente con Profile relocator. Cosa fare?

Eress
13-12-2013, 21:17
Direi di rimetterli dove stavano :asd: evidentemente il sistema ora non li trova più nei vecchi percorsi.

tallines
14-12-2013, 14:01
Da notare che ho spostato i profili utente con Profile relocator. Cosa fare?

Come suggerito da Eress può essere che sia successo qualcosa durante lo spostamento........quindi sarebbe meglio tornare a mettere gli utenti nella loro posizione di default ;)

red@lert
17-12-2013, 15:27
Mmm, dato che l'utente Administrator funziona bene sarebbe una grossa scocciatura, forse impossibile dato che ci sono tre partizioni ed in C non ci sarebbe spazio sufficiente per tutto ciò che è contenuto nella partizione Dati (dove si trovano le cartelle utenti). Con Un tentativo precedenteinoltre avevo eliminato la cartella Guest. Un altro modo tramite le chiavi di registro?

Thejokers
17-12-2013, 22:46
A me poco tempo fa non faceva fare il login dell'amministratore e ho risolto cosi:
Prima dal prompt: chkdsk c: /F /R
Riavvii il pc e aspetti che finisca.

Sennò hai provato a ripristinare il sistema a qualche giorno fa quando funzionava?