PDA

View Full Version : Chiarimenti sul collegamento del telefono al router

MaxDragonheart
13-12-2013, 16:24
Salve, vorrei acquistare un router e mi sono letto questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 ma una cosa non mi è chiara..magari è banale...

Sulla Vodafone Station 2 che ho ora, e che eliminerò appena abbandonerò Vodafone, è presente anche l'entrata per il telefono tradizionale, non il voip quindi; è lì che è connesso il mio telefono e il fax(ho uno sdoppiatore di porte telefoniche collegato alla VS2 da cui esce un cavo che si connette al fax e uno che attraversando il corridoio arriva al telefono della cucina).

Sarei indirizzato ad acquistare questo router: Tp-Link TD-W8968 ma guardando le foto di Amazon noto che oltre alle 4 porte ethernet e quella USB non c'è nulla. Domanda: il telefono e il fax poi dove li connetto? Li posso collegare direttamente ai filtri ADSL e liberarmi del cavo che attraversa il corridoio?(avrei dovuto fare l'inversione delle prese ma non è stato possibile..)

bio.hazard
13-12-2013, 18:22
il telefono e il fax poi dove li connetto? Li posso collegare direttamente ai filtri ADSL

si.

MaxDragonheart
13-12-2013, 18:43
Grazie!