PDA

View Full Version : Iphone 4 CDMA-possibie utilizzarlo in Italia?

Troz455
13-12-2013, 15:33
Come da titolo vorrei sapere se esiste un modo per utilizzare l' iphone 4 cdma in Italia con gestori locali quindi; ho letto sul web che questa versione è esclusivamente americana e quindi non credo sia possibile, chiedo a voi conferma. (ho trovato questo device sul treno)
Se quindi fosse inutilizzabile qui, avete esperienza sulla possibilita' di venderlo appunto negli USA?? mi spiego meglio: dato che a quanto ho capito non è possibile cambiarli SIM (credo, ma non ne sono sicuro) non è possibile utilizzarlo neppure negli USA se non dal legittimo proprietario?

dual2duo
13-12-2013, 15:43
Ridarlo al proprietario tanto lui sa dove si trova il suo telefono e rischi solo una figura da ladro.

Troz455
13-12-2013, 15:50
probabilmente ti sfugge la definizione di "ladro"

M@n
13-12-2013, 16:23
Se l'hai trovato devi consegnarlo alle autorità , non tenerlo per te.

bio.hazard
13-12-2013, 18:16
probabilmente ti sfugge la definizione di "ladro"

a te, invece, sfugge sicuramente la definizione di "appropriazione di cose smarrite", reato punito dall'articolo 647 del codice penale, con la reclusione fino a due anni.
;)

Troz455
13-12-2013, 18:22
a te, invece, sfugge sicuramente la definizione di "appropriazione di cose smarrite", reato punito dall'articolo 647 del codice penale, con la reclusione fino a due anni.
;)
Non ne sapevo niente di questo, mi sono informato ed hai ragione tu.
Domani andro' a consegnare l iphone ai carabinieri del posto.