xquadx
13-12-2013, 15:17
Ciao vendo il seguente hard disk:
Western Digital 1.0TB WD10EARS 64Mb di cache non più in garanzia.
Vendo a 30€ spedito tramite raccomandata.(non rispondo di eventuali danni) oppure 35€ tramite corriere.
Perfettamente funzionante e no bad cluster.
A richiesta invio tramite mail uno screenshot di hd tune per la conferma dello stato del disco.
REGOLE
OFFERTE IN PM!
PREZZO GIA' LIMATO!
CODE RAPIDISSIME max 1 h.
Se vi mettete in coda e siete interessati contattatemi altrimenti passo al prossimo.
Astenersi perditempo.
Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum.
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
Non effettuo assistenza post vendita sul funzionamento!!!prima di inviare il componente effettuerò test con tanto di screenshot per certificare il corretto funzionamento dopodichè non accetto resi o lamentele per problemi di ogni genere.
Western Digital 1.0TB WD10EARS 64Mb di cache non più in garanzia.
Vendo a 30€ spedito tramite raccomandata.(non rispondo di eventuali danni) oppure 35€ tramite corriere.
Perfettamente funzionante e no bad cluster.
A richiesta invio tramite mail uno screenshot di hd tune per la conferma dello stato del disco.
REGOLE
OFFERTE IN PM!
PREZZO GIA' LIMATO!
CODE RAPIDISSIME max 1 h.
Se vi mettete in coda e siete interessati contattatemi altrimenti passo al prossimo.
Astenersi perditempo.
Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum.
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
Non effettuo assistenza post vendita sul funzionamento!!!prima di inviare il componente effettuerò test con tanto di screenshot per certificare il corretto funzionamento dopodichè non accetto resi o lamentele per problemi di ogni genere.