PDA

View Full Version : Nuovo trailer di The Walking Dead: Season Two, rilascio imminente

Redazione di Hardware Upg
13-12-2013, 12:27
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-trailer-di-the-walking-dead-season-two-rilascio-imminente_50170.html

Mancano solamente pochi giorni al rilascio della seconda stagione di The Walking Dead, come annuncia il nuovo trailer rilasciato da TellTale Games

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gabro_82
13-12-2013, 12:37
Che gioco ragazzi.. Non vedo l'ora! :eek:

Marci
13-12-2013, 12:41
Io l'ho preso solo di recente e finito, con anche il DLC; però non so come fare per questa nuova stagione, da una parte vorrei prenderlo subito, dall'altra però, mi piacerebbe aspettare per poter giocare gli episodi tutti d'un fiato senza dover aspettare mesi:muro:

TigerTank
13-12-2013, 12:45
Come per il primo attenderò che esca tutto e che venga tradotto. :)

wolverine
13-12-2013, 13:21
Non vedo l'ora, ho amato il primo, é uno dei pochi giochi che una volta finito ti lascia 'qualcosa'. :)

Raven
13-12-2013, 13:42
Il primo l'ho divorato (DLC compreso)... rispetto alla prima stagione mi sarei aspettato un "minimo" miglioramento tecnico (invece mi pare che da questo punto di vista il gioco sia identico)... è un peccato "veniale", considerando la tipologia di gioco, ma uno sforzo in questo senso non mi avrebbe fatto schifo (specialmente le animazioni, sono legnose e poco credibili come nel primo atto)...
Altro che spero sia stato implementato:
- maggior interatività/enigmi un po' più profondi (il DLC è stato scandalosamente più lineare del gioco)
- far in modo che le scelte influenzino DAVVERO la storia... sì perché in realtà, nella stagione 1 fare una serie di scelte piuttosto che altre diametralmente opposte, porta sempre comunque lungo lo stesso binario di sviluppo "forzato" (sono scelte solo in apparenza, insomma)

Vul
17-12-2013, 00:19
Se vi è piaciuto The Walking Dead, prendetevi The Wolf Among Us sempre della Telltale:

http://www.youtube.com/watch?v=z9n9cEpq5ts