PDA

View Full Version : Copie 'on the fly' su 2701

Jamie
25-05-2002, 00:38
non che ne abbia provate molte, ma su 3 cd copiati al volo due me li ha bruciati...alla facciazza del burn proof... arriva ad un certo punto e poi mi dice "communication error" (sw nero 5.5.8)
mi è successo anche con l'altro 2701.
non penso che sia dovuto al fatto che il lettore non legge bene il cd perché poi ho provato a copiare lo stesso cd sull'hd e la copia è andata a buon fine.
"in buona sostanza" volevo sapere se voi riuscite a fare copie al volo senza troppi problemi col compaq 2701.
saluti e baci...

Jamie
25-05-2002, 00:44
sono sicura di fare la scoperta dell'acqua calda, e che tutti lo sapete già da un pezzo ormai, ma devo proprio dirlo, non resisto.
questo forum è un'ora indietro, visto che il mio orologio segna le ore 01:44...
siete avvisati1!

Caffein@Freak
27-05-2002, 10:33
O tu sei un'ora avanti ... :D

Domanda, se il burnproof c'è, lo hai almeno attivato nelle impostazioni del sw di masterizzazione che usi ???

Ciao e buona giornata

C@F

Caffein@Freak
27-05-2002, 10:34
Originariamente inviato da Jamie
[B]sono sicura di fare la scoperta dell'acqua calda, e che tutti lo sapete già da un pezzo ormai, ma devo proprio dirlo, non resisto.
questo forum è un'ora indietro, visto che il mio orologio segna le ore 01:44...
siete avvisati1!

Ed il tuo post anche ... :D

C@F

KTMpower
27-05-2002, 10:38
nelle impostazioni dell'utente (cioe' te stessa) regoli il fuso orario e l'ora torna come il tuo orologio;)

Jamie
27-05-2002, 12:28
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]O tu sei un'ora avanti ... :D

impossibile! mi hanno appena regalato un nuovo orologio!

[i] Domanda, se il burnproof c'è, lo hai almeno attivato nelle impostazioni del sw di masterizzazione che usi ???
C@F

ma certo!! mi hai presa x una pivella qualsiasi? sono una pivella un po' speciale io! mi si conceda...!
bando alle ciance. il burn proof è ovviamente attivato, ma questo non gli impedisce di bruciarmi qualche cd. la mia era + che altro curiosità, visto che cmq ho diversi pc desktop a disposizione da cui poter masterizzare liberamente.
ti faccio un'altra domanda. stanotte, ore 2 o giu' di li', ho messo su redhat 7.3. tutto bene a parte che grub puntava sulla partizione sbagliata e winxp non mi partiva piu' (prontamente -ehm- sistemata la faccenda). non mi riconosce pero' il modem wincess, come da aspettarsi. c'avesse almeno la porta seriale 'sto coso... ne metterei uno esterno, bello _HARD.
ma invece... c'è qualche archibugio o alchimia o magia che io possa attuare per farglielo riconoscere? se non posso navigarci linux non mi serve a un tubo. cheppercaso ci sono in giro driver conexant generici x linux??
grazie oh sapienti

Caffein@Freak
27-05-2002, 14:34
Mai avuto a che fare con winmodem e linux ... prova a fare un giro su modem e reti e so di hwupgrade forum o fai una ricerca con chiave "winmodem" ... ho visto diversi 3d che parlavano appunto di questo problema ...

C@F

p.s.: so bene che sei una pivella un po' speciale, nn ti ho invitata al mare da me xké sei la prima ke passa ... ma proprio xké ti reputo particolare talmente tanto da volerti conoscere di persona ;)

Jamie
27-05-2002, 22:55
ehy! adesso mi fai arrossire :cool:

cmq...indovina un po' da dove sto navigando?
ma mi restano un sacco di problemi da risolvere...

hola...e grazie x l'invito...magari un giorno verrò a trovarti davvero!! ;)

Whisky_29
27-05-2002, 23:21
[B]ehy! adesso mi fai arrossire :cool:

...Mi Serve Aiuto Immediato...
Scusa se approfitto del 3D con cose che non c'entrano nulla...
Ho un problema, uso il sistema di ricovero della partizione con il programma GHOST, con l'avvio da floppy non ci sono problemi, ma non riesco a creare un CD di avvio...
Uso Nero 5.5.5.1 e, nonostante tutti i tentativi fatti (ed i CD buttati) non riesco a creare un CD di boot...
Sicuramente sono io che compio errori, ho provato anche a trasferire il sys dal floppy al CD (ovviamente con autoexec, config e gli altri files modificati ad "hoc") ma quando comando la scrittura, o mi dà un segnale di impossibilità a scrivere, oppure scrive ed il CD, al riavvio, segnala "boot failure" e riparte immancabilmente da C...
Potresti aiutarmi?
Grazie e mille scuse...
Felix

Caffein@Freak
28-05-2002, 11:47
[B]ehy! adesso mi fai arrossire :cool:

Con calma e coraggio li risolverai tutti ...

Io ho un note con mandrake 8.1 che ha trovato tutto, ma nn si avvia per odio nei confronti del bios PNP ... :cool:

C@F

Jamie
29-05-2002, 14:42
[B]

Io ho un note con mandrake 8.1 che ha trovato tutto, ma nn si avvia per odio nei confronti del bios PNP ... :cool:

C@F

c'ho pure preso gusto a navigare con linux. mi sento meno "spiata" :D :D :D
in che senso " non si avvia x odio nei confronti del bios pnp"? se ti ha riconosciuto tutto almeno una volta sarà partito? spiegati!! magari ti posso aiutare! (dicendo questa cosa pecco di presunzione?) :D :D :D

happy day

mbico
29-05-2002, 15:13
[B]

C@F

Se è il toshi ... vedi qua:
http://www.angelfire.com/linux/notebook/toshiba/satellite3000514.html

Caffein@Freak
31-05-2002, 11:52
Non è il Toshi, è un vecchio Mitac 5027 su P233MMx , riconosce tutto [s.audio, svideo, display, t.pad e pcmcia], ma il bios di tipo pnp [nn disattivabile da bios] nn è gradito da linux mandrake 8.1, da lilo bisognerebbe dare il comando linux biosnopnp, ma nn risolve ... sono in attesa che torni il mio sistemista linux si fiducia per farci smaronare lui :)

x Jamie

sono felice che ti piaccia linux :) e cmq nn pecchi di presunzione :)

Buona giornata a tutti

C@F

mbico
31-05-2002, 11:54
[B]Non è il Toshi, è un vecchio Mitac 5027 su P233MMx , riconosce tutto [s.audio, svideo, display, t.pad e pcmcia], ma il bios di tipo pnp [nn disattivabile da bios] nn è gradito da linux mandrake 8.1, da lilo bisognerebbe dare il comando linux biosnopnp, ma nn risolve ...

Curiosità, hai provato a ricompilare il kernel ... ?

Buona giornata anche a te!

Caffein@Freak
31-05-2002, 12:29
Volentieri, ma mai fatto prima :) e dubito che farei gran numeri ... preferisco aspettare che mi ci metta le mani chi è in grado ... :D

C@F