PDA

View Full Version : Il creatore di Gears of War pensa a uno shooter per PC

Redazione di Hardware Upg
13-12-2013, 10:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-creatore-di-gears-of-war-pensa-a-uno-shooter-per-pc_50166.html

Cliff Bleszinski vorrebbe creare un nuovo sparatutto per PC e si dice stanco della struttura con componente narrativa così marcata dei giochi come Gears of War.

Click sul link per visualizzare la notizia.

montanaro79
13-12-2013, 10:14
"Voglio fare uno sparatutto per PC perché è nel mio DNA"
Eh.. purtroppo non solo nel tuo DNA ma in quello di molte case produttrici ...
Piuttosto direi :

"Voglio fare uno sparatutto per PC perché il guadagno facile è nel mio DNA"

Comunque auguri di sicuro sarà difficile far peggio di CodGhost e bf4.. Ma se ti ci impegni puoi riuscirci :P !

PhoEniX-VooDoo
13-12-2013, 10:43
in pratica vuole fare Quake III Arena, però tutti zitti, non diciamogli che esiste già per vedere quando ci arriva da solo! :asd:

gaxel
13-12-2013, 12:11
Prima di Quake 3 Arena, Bleszinski aveva fatto Unreal e Unreal Tournament, direi che se mi ripropone qualcosa del genere, altro che ID Software, Carmack o Romero...

Forse non tutti lo sanno, ma Bleszinski + Sweeney > Romero + Carmack, almeno nell'era full 3D... Unreal > Quake sempre e comunque.

Grizlod®
13-12-2013, 12:55
Beh, nel panorama degli shooter, manca un vero e proprio deathhmatch su PC.

ice_v
13-12-2013, 15:18
Beh, nel panorama degli shooter, manca un vero e proprio deathhmatch su PC.

Shootmania Storm? Blacklight: Retribution? Primal Carnage? ...forse Hawken...altri?

Grizlod®
13-12-2013, 16:44
Shootmania Storm? Blacklight: Retribution? Primal Carnage? ...forse Hawken...altri?Ti ringrazio, non li conoscevo...
Mi sono letto qualche recensione e commenti, ma anche se non sembrano propriamente FPS Arena tipo UT e Quake, almeno Hawken pare anche graficamente interessante.

matint2
17-12-2013, 19:02
chissà quando lo svelerà