View Full Version : [ROMA] X360 Jasper + accessori
Timewolf
13-12-2013, 08:44
--- MODELLO FALCON, scusate avevo visto male l'alimentatore e' da 175w e secondo wikipedia e' il modello FALCON non Jasper, comunque non soffre di RROD ---
Ciao :)
Vendo Xbox 360 Falcon (HDMI) mai modificata mai bannata ovviamente, usata poco con
2 joypad
2 cuffie e mic
adattatore wifi
hard disk 120gb
memory card 256mb
edit: ho anche la webcam microsoft
edit 2: la dashboard e' aggiornata a circa 1 mese fa.
giochi:
halo 25 anniversary
halo 4
halo reach
gears of wars 3
fifa 13
alien vs predator
call of duty 4
in piu' joystick arcade fatto da me da rifinire, ma perfettamente funzionante (con parti Sanwa credo, non ricordo)
100 euro + ss,non smembro, preferirei non spedire sinceramente
non scambio, ma se avete qualcosa proponete, magari mi interessa (tipo una psvita o 3ds) ;)
in vendita altrove.
pagamento con bonifico, non ho postepay :D
Ciao :)
Vendo Xbox 360 Jasper (HDMI) mai modificata mai bannata ovviamente, usata poco con
2 joypad
2 cuffie e mic
adattatore wifi
hard disk 120gb
memory card 256mb
edit: ho anche la webcam microsoft
giochi:
halo 25 anniversary
halo 4
halo reach
gears of wars 3
fifa 13
alien vs predator
call of duty 4
in piu' joystick arcade fatto da me da rifinire, ma perfettamente funzionante (con parti Sanwa credo, non ricordo)
100 euro + ss,non smembro, preferirei non spedire sinceramente
non scambio, ma se avete qualcosa proponete, magari mi interessa (tipo una psvita o 3ds) ;)
in vendita altrove.
pagamento con bonifico, non ho postepay :D
Ciao Timewolf! Scusa le domande che magari troverai stupide, ma sono totalmente niubbo di console.
Che versione sarebbe la Jasper? Legge anche i BlueRay? Ci si può abbinare il Kinect se lo prendo a parte?
Ultima cosa, ho una PSP Slim (regalatami dalla mia ex moglie) che ho usato poco pochissima appena regalata, poi riposta. Ti potrebbe interessare?
P.S.: sono di Roma. Aspetto tue news, grazie ;)
Timewolf
13-12-2013, 11:47
Ciao Timewolf! Scusa le domande che magari troverai stupide, ma sono totalmente niubbo di console.
Che versione sarebbe la Jasper? Legge anche i BlueRay? Ci si può abbinare il Kinect se lo prendo a parte?
Ultima cosa, ho una PSP Slim (regalatami dalla mia ex moglie) che ho usato poco pochissima appena regalata, poi riposta. Ti potrebbe interessare?
P.S.: sono di Roma. Aspetto tue news, grazie ;)
ciao figurati :)
dunque la jasper e' l'xbox modello bianco, non quella slim che trovi nei negozi, e' del 2008 (mi pare o 2009 devo controllare) ed e' il modello con hdmi ed alimentatore da 175w, e soprattutto (sgrat) non soffre dei problemi di surriscaldamento del modello precedente.
Il kinect si puo' abbinare, non sono molto esperto della suddetta periferica, so che nei modelli nuovi l'alimentazione e' integrata nella console, nel modello che ho in vendita io invece va alimentato a parte, non so se esistono 2 modelli di kinect differenti a seconda del tipo di console, ma al 100% lo puoi mettere :)
La psp la ho grazie per la proposta :)
(edit..mamma mia come ho scritto male...avro' inserito 10 volte la parola 'modello' :asd: )
Ri-edit!
Mi sono accorto ora con wikipedia che il modello con alimentatore e' il Falcon, non Jasper. Va beh cambia comunque poco, ma per correttezza cambio il titolo del 3d :)
Timewolf
14-12-2013, 09:08
uppetino!
Timewolf
15-12-2013, 22:22
up!
ciao figurati :)
dunque la jasper e' l'xbox modello bianco, non quella slim che trovi nei negozi, e' del 2008 (mi pare o 2009 devo controllare) ed e' il modello con hdmi ed alimentatore da 175w, e soprattutto (sgrat) non soffre dei problemi di surriscaldamento del modello precedente.
Il kinect si puo' abbinare, non sono molto esperto della suddetta periferica, so che nei modelli nuovi l'alimentazione e' integrata nella console, nel modello che ho in vendita io invece va alimentato a parte, non so se esistono 2 modelli di kinect differenti a seconda del tipo di console, ma al 100% lo puoi mettere :)
La psp la ho grazie per la proposta :)
(edit..mamma mia come ho scritto male...avro' inserito 10 volte la parola 'modello' :asd: )
Ri-edit!
Mi sono accorto ora con wikipedia che il modello con alimentatore e' il Falcon, non Jasper. Va beh cambia comunque poco, ma per correttezza cambio il titolo del 3d :)
Ti ringrazio, ma al momento sto cercando una versione un po' più recente. Casomai non dovessi trovare, mi farò risentire. Alla prossima ;)
coda
mi dici la data di produzione?
i 2 joypad sono wireless?
Mangianastri
16-12-2013, 15:28
Coda con limata
oppilif10
18-12-2013, 18:57
coda la prenderei subito con bonifico se mi garantisci che spedisci presto;-) i giochi hanno custodia etc?
grazie
Timewolf
19-12-2013, 00:16
eccomi scusate ero fuori citta' per lavoro
la data di produzione e' 06-2008, i giochi hanno tutte le custodie, eventuali codici dlc sono stati usati.
Precedenza ad eventuale consegna a mano (se non posso specificarlo ora mi adatto al regolamento, ovvio) ed al mio prezzo
I pad sono wireless, batterie stilo non incluse :)
coda attuael al mio prezzo
garfles
oppilif10
per la spedizione uso spediscisubito.it non appena arriva il bonifico :)
oppilif10
19-12-2013, 00:34
Guarda io ti pagherei subito, 100 più spedizione corretto?
Fammi sapere quanto dura la coda, ripeto mi servirebbe per natale!
Grazie della disponibilità
per scambio a mano hai foto dello stick autocostruito?
hi la scatola della console?
eventualmente da scambiare ho una ps3..
Timewolf
19-12-2013, 08:52
code di 8h, attendo sera (anche perche' sono stato fuori io :) )
Per le foto se volete le faccio di tutto, ma dovete aspettare questa sera.
PS3 la ho, 100 a mano e sei il primo della coda (preferisco lo scambio a mano vista la quantita' di roba)
Timewolf
20-12-2013, 09:44
ecco alcune foto dello stick e dei giochi
https://lh3.googleusercontent.com/-LklsZ1NUAvM/UrQQnn2DF_I/AAAAAAAAA_4/NzmWvyC79tQ/w736-h552-no/IMG_20131220_104030.jpg
https://lh5.googleusercontent.com/-bhcZaPRmQrw/UrQQZDXn_0I/AAAAAAAAA_s/MH7YEUnmuoU/w736-h552-no/IMG_20131220_103936.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-7r5HQarELzU/UrQQTKGaghI/AAAAAAAAA_g/xSeKjQwgnCg/w736-h552-no/IMG_20131220_103911.jpg
la console ha la sua scatola.
Timewolf
21-12-2013, 13:48
up
Timewolf
28-12-2013, 15:30
up
Timewolf
30-12-2013, 11:02
up
sIlveralIen
30-12-2013, 12:21
Coda a mano e confermo, MP
Timewolf
30-12-2013, 12:29
risposto :)
Timewolf
31-12-2013, 13:28
venduto all'amico sIlveralIen ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.