View Full Version : Le 9 compagnie di gioco che hanno fatturato più di 100 milioni di dollari nel 2013
Redazione di Hardware Upg
13-12-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-9-compagnie-di-gioco-che-hanno-fatturato-piu-di-100-milioni-di-dollari-nel-2013_50143.html
La sempre maggiore diffusione delle app sostenute dal modello free to play con acquisti in-app ha consentito di ottenere enormi introiti a chi è riuscito a sfruttare meglio il trend.
Click sul link per visualizzare la notizia.
steam grande assente. strano, ad ogni giro di saldi tutti quelli che hanno il super pc pompato quei 5 o 6 indie li comprano sempre...
Steam è una compagnia di gioco ?
Semmai Valve.
Steam è uno store.
Considerando che valve ha 35 milioni di account, e che solo io quest'anno ci ho lasciato 150€... e non sono ancora arrivati i saldi di natale... di soldi ne incassano e parecchi, poi bisogna vedere i diritti che loro devono pagare...
cptfisher
13-12-2013, 08:13
scusate ma cosa centra steam ? qui si sta parlando di piattaforme mobile (iphone e android nello specifico.) .... poi ci lamentiamo del fatto che le news siano scritte a male.... ma anche a commenti non e' che stiamo messi meglio eh ^^
sirhaplo
13-12-2013, 08:14
Mi pare limitata ad app per il mobile.
Anche perchè i vari CoD, GTA, e i vari giochi AAA faranno ben altri numeri.
Wolfhask
13-12-2013, 08:16
steam? ma avete letto bene l'introduzione della notizia? :D
Sono compagnie per il mobile...si parla di APP
cavolo il pay 2 win rende
RealB33rM4n
13-12-2013, 10:23
Considerando che valve ha 35 milioni di account, e che solo io quest'anno ci ho lasciato 150€... e non sono ancora arrivati i saldi di natale... di soldi ne incassano e parecchi, poi bisogna vedere i diritti che loro devono pagare...
LOL, quindi Valve ha 35milioni di utenti... E Steam allora quanti ne ha? :D
steam grande assente. strano, ad ogni giro di saldi tutti quelli che hanno il super pc pompato quei 5 o 6 indie li comprano sempre...
Ma nemmeno il titolo si legge piu'? :read:
"Le 9 compagnie di gioco..." (iphone, android)
Mi spiegate che cavolo c'entra Steam? E' MAI stata Steam una compagnia di videogiochi? Piu' si va avanti e piu' mi pare che si commenti tanto per far qualcosa o, ancor peggio, c'è un livello di ignoranza tale in questi ambiti che non si conosce nemmeno la differenza tra publisher, software house, store etc. etc...
RealB33rM4n
13-12-2013, 10:35
Apparte questo Real Racing 3 e Clan of Clash sono 2 gran bei giochi!
Apparte questo Real Racing 3 e Clan of Clash sono 2 gran bei giochi!
Io sto Giocando con RR3 e devo dire che per un gioco mobile non sarebbe male, non capisco però come facciano le persone a lasciagli dei soldi, o inizi a lasciarci gli stipendi visto che ti fanno pagare qualsiasi cosa e i costi delle monete sono improponibili o fai come me che ci giochi ogni tanto e non gli lasci una lira, come meritano per aver rovinato il loro gioco con politiche così avide
jotaro75
13-12-2013, 14:14
ma non capite che steam è stato tirato in ballo da un troll nel primo commento(probabilmente il solito consolaro represso perchè la sua WiiU/ps4/X1 fa meno fps e un dettaglio grafico minore del texas instrument che avevo a quattro anni) e ha tirato dentro steam per dire che i pc-isti comprano super computer per poi giocare e far girare dei poveri giochi indie(che per lui vuol dire probabilmente giochi scarsi...lasciatelo tornare a giocare a COD Ghosts poverino...)
Personaggio
13-12-2013, 14:32
Steam ad Agosto aveva 65 milioni di account attivi
Personaggio
13-12-2013, 14:36
LOL, quindi Valve ha 35milioni di utenti... E
Mi spiegate che cavolo c'entra Steam? E' MAI stata Steam una compagnia di videogiochi? Piu' si va avanti e piu' mi pare che si commenti tanto per far qualcosa o, ancor peggio, c'è un livello di ignoranza tale in questi ambiti che non si conosce nemmeno la differenza tra publisher, software house, store etc. etc...
Trall'altro Steam vende anche software non videoludico, ora HW e presto anche musica e film...
Hellraiser83
13-12-2013, 14:44
ma non capite che steam è stato tirato in ballo da un troll nel primo commento(probabilmente il solito consolaro represso perchè la sua WiiU/ps4/X1 fa meno fps e un dettaglio grafico minore del texas instrument che avevo a quattro anni) e ha tirato dentro steam per dire che i pc-isti comprano super computer per poi giocare e far girare dei poveri giochi indie(che per lui vuol dire probabilmente giochi scarsi...lasciatelo tornare a giocare a COD Ghosts poverino...)
Davvero hai 38 anni???
mirkonorroz
13-12-2013, 15:35
Davvero hai 38 anni???
Davvero hai 83 anni? :asd:
Comunque io ho avuto la sua stessa impressione, a parte le varie giustificzioni piu' o meno buttate la'.
"Le 9 compagnie di gioco..." (iphone, android)
bhe si certo, a me risulta che iphone sia un modello di smatphone e android sia un sistema operativo per smartphone :read:
Non ho ancora la letto la notizia, ma voglio tentare la fortuna:
Activision? =P
alcune non me le aspettavo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.