walter89
12-12-2013, 23:46
Vendo (perchè in possesso di un nuovo dispositivo appena regalatomi) iphone 4s bianco da 16gb praticamente pari al nuovo usato pochi giorni
(ottenuto lo scorso mese ossia novembre 2013)
completo di scatola ed accessori originali mai utilizzati - ancora da scartare eccetto il carica batterie
PRODOTTO RICONDIZIONATO.
GARANZIA DI 1 ANNO A PARTIRE DALLA DATA DI FATTURA PRESSO IL RIVENDITORE.
ho anche lo scontrino e fotocopia della ricevuta per testimoniare il ritiro di tale dispositivo in data 7/11/2013 presso negozio InTown Spa VIALE OCEANO ATLANTICO 271 00144 Roma.
PREZZO 300 €
VENDITA PER CONTO DI UN'AMICA
Consegna zona roma eur :)
Aggiornamento del 15 dicembre: dato che la mia amica per motivi urgenti è dovuta apartire e tornerà penso il 28 potete mettervi in coda ma sappiate che lo scambio si potrà fare solo dal 28 in poi.
(ottenuto lo scorso mese ossia novembre 2013)
completo di scatola ed accessori originali mai utilizzati - ancora da scartare eccetto il carica batterie
PRODOTTO RICONDIZIONATO.
GARANZIA DI 1 ANNO A PARTIRE DALLA DATA DI FATTURA PRESSO IL RIVENDITORE.
ho anche lo scontrino e fotocopia della ricevuta per testimoniare il ritiro di tale dispositivo in data 7/11/2013 presso negozio InTown Spa VIALE OCEANO ATLANTICO 271 00144 Roma.
PREZZO 300 €
VENDITA PER CONTO DI UN'AMICA
Consegna zona roma eur :)
Aggiornamento del 15 dicembre: dato che la mia amica per motivi urgenti è dovuta apartire e tornerà penso il 28 potete mettervi in coda ma sappiate che lo scambio si potrà fare solo dal 28 in poi.