View Full Version : [LE+SPED] Key Battlefiled 4
Salve vendo Key Origin di Battlefield 4, la versione dovrebbe essere quella globale visto che mi da come regioni "Europa, Inghilterra, e USA", non so però se sia incluso l'italiano, ma ne dubito.
Regole:
Non inquinate il Thread le info si chiedono in PM
Prezzo non trattabile
Coda max 48h
Pagamento tramite postepay
Spedizione gratuita o ritiro a mano :D
prezzo 20€
PeppeMarino
12-12-2013, 22:54
coda mandami info per il pagamento in mp
Dati scambiati con Peppe Marino, in attesa del pagamento!
PeppeMarino lascia!
Coda Libera!
UP:mc:
Dai ragazzi! Up
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
4HwGenXX
16-12-2013, 22:57
Coda! Hai pvt
tapatalked from HTC ONE
archaon89x
16-12-2013, 23:52
coda ci sentiamo in pm
PaulGuru
17-12-2013, 09:23
CODA LO VOGLIO IO !
PRONTO A CONCLUDERE SUBITO !
Inviato PM a 4HwGenXX con i dati per il pagamento
PeppeMarino
17-12-2013, 10:53
vi spiego la situazione.
Ieri giorno 16/12 ho inviato un pm, quando non c'era ancora nessun'altro in coda, all'utente nasio91 in cui gli spiegavo che potevo acquistare la key dopo che avevo dovuto lasciare.
Sua risposta : Ok.
Sono andato al tabacchi ma non aveva linea e gli ho lasciato i soldi e i dati per il pagamento per farlo effettuare appena gli tornava la linea. La linea è tornata stamattina alle 10 ma l'utente mi aveva fornito un codice fiscale sbagliato, quindi non ha potuto farlo. Ora ho chiesto all'utente il codice fiscale giusto ma non vuole darmelo perchè ci sono persone in coda prima di me... chiedo aiuto ai moderatori per risolvere questa questione.
4HwGenXX
17-12-2013, 11:27
PAGAMENTO EFFETTUATO IN QUESTO ISTANTE, ATTENDO IL KEY!
IO MI SONO MESSO IN CODA QUANDO NON C'ERA NESSUNO QUINDI SONO IL PRIMO E COME DA REGOLAMENTO MI SPETTA QUANTO PAGATO.
IN TEORIA LE TRATTATIVE IN PVT NON VALGONO SE NON SONO UFFICIALIZZATE NEL TREAD DI RIFERIMENTO!
almeno credo che sia così, non voglio mettere i piedi in testa a nessuno!
PeppeMarino
17-12-2013, 11:33
sì ma io mi ero messo in coda , poi ho dovuto lasciare per dei problemi , ma poi il giorno dopo ho risolto , quindi al posto di scrivere nel thread ho contattato direttamente l'utente via pm per fare prima... certo avresti potuto aspettare l'lintervento di un mod prima di pagare...
4HwGenXX
17-12-2013, 12:06
L'ho letto solo quando avevo già pagato il messaggio!!! Oramai avevo pagato e quindi ho postato!
tapatalked from HTC ONE
archaon89x
17-12-2013, 12:39
certo però il venditore impiccia un pò troppo :doh:
mi manda un pm dicendo se fossi interessato alla key dopo una domanda ho risposto di si e mi sono messo in coda qui tanto per fare le cose corrette, ma poi vedi che c'è gente prima di te
non è un problema! ma se uno ti viene a chiede se vuoi una cosa presumi che non c'è nessuno prima in coda prima di te -.-
iasudoru
17-12-2013, 13:24
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo
Aggiungo che tutte le compravendite elusive del regolamento non sono soggette a moderazione pertanto questo tread viene chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.