View Full Version : [CT + SPED] Htc One S nero con supporto auto
http://i39.tinypic.com/20sai4k.jpg
http://i39.tinypic.com/11s2e7l.jpg
Vendo HTC ONE S Nero acquistato ad aprile quindi ancora in garanzia con regolare fattura.
E' in condizioni perfette con scatola originale, auricolari, caricabatterie e cavo.
In più compreso nel prezzo vi do anche il porta telefono (l'HTC CAR D100) per auto originale (valore nuovo 50 euro) che si attacca al parabrezza dell'auto, permette di tenere il cell sia in orizzontale che in verticale e nel frattempo ricarica la batteria del telefono, completo di cavo usb - micro usb e presa da inserire nell'accendisigari dell'auto.
Inoltre vi regalo una pellicola proteggi schermo nuova per il telefono.
210 euro
1. NON SCAMBIO CON NIENT'ALTRO MI INTERESSA SOLO VENDERE
2. PRECEDENZA SCAMBIO A MANO CATANIA E PROVINCIA
3. SOLITA RIGOROSA SERIETA' RICHIESTA
4. A RICHIESTA MANDO FOTO LASCIATE LA VOSTRA EMAIL IN PVT
coda, smebri? sarei interessato al terminale e al bundle originale, senza supporto auto
coda, smebri? sarei interessato al terminale e al bundle originale, senza supporto auto
Sentiamoci in pvt
Buongiorno..
Disposto a smembrare..
Up up:D
buongiorno a tutti..
oggi sono in vena di limatinaaaa :D :D :D
prezzo trattabile
venghino siori venghino :read:
Up up
210 euro spedito
:read:
Up up
Buongiornooo
Che si fa lo regalo..? :D
Up
Buongiorno gente
Ulteriore limatina in corso...:read:
Ulteriore limatina al prezzo
210 euro spedito
Ciao, che versione di processore è?
Ultimo prezzo con spedizione in pvt? (sia per tutto il bundle, sia per solo telefono).
Ti ringrazio :)
Ciao, che versione di processore è?
Ultimo prezzo con spedizione in pvt? (sia per tutto il bundle, sia per solo telefono).
Ti ringrazio :)
Processore da 1.7 GHz
Pvt price:D
Lascio, ero alla ricerca della versione con processore S4 e 1.5Ghz.
Ti ringrazio lo stesso, un up per te!
Up..
Buona vigilia gente..
danyrace
01-01-2014, 14:27
coda x mio cugino... hai pvt ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
coda x mio cugino... hai pvt ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao
Risposto in pvt
Venduto all'utente danyrace
... hai pvt ;)
Ciao non riesco a mandarti messaggi in pvt forse hai la casella piena.
Il pacco cmq è pronto e dovrei spedirlo oggi.
Ti faccio sapere.
Ciao.
danyrace
11-01-2014, 10:29
ciao caro,il cellulare e arrivato poco fa...ma un paio di appunti che non si notavano nel primo post....primo...il cell e pieno di graffi che hanno portato via la vernice nera dalla scocca...ora capisco le solo 2 foto in quella maniera...la seconda non esiste l'italiano nel menu...ma sono lingue dell'est...tipo romania bulgaria e via di scorrendo....puoi spiegarmi come mai???:confused: :confused:
danyrace
11-01-2014, 10:49
http://i39.tinypic.com/20sai4k.jpg
http://i39.tinypic.com/11s2e7l.jpg
Vendo HTC ONE S Nero acquistato ad aprile quindi ancora in garanzia con regolare fattura.
E' in condizioni perfette con scatola originale, auricolari, caricabatterie e cavo.
In più compreso nel prezzo vi do anche il porta telefono (l'HTC CAR D100) per auto originale (valore nuovo 50 euro) che si attacca al parabrezza dell'auto, permette di tenere il cell sia in orizzontale che in verticale e nel frattempo ricarica la batteria del telefono, completo di cavo usb - micro usb e presa da inserire nell'accendisigari dell'auto.
Inoltre vi regalo una pellicola proteggi schermo nuova per il telefono.
210 euro
1. NON SCAMBIO CON NIENT'ALTRO MI INTERESSA SOLO VENDERE
2. PRECEDENZA SCAMBIO A MANO CATANIA E PROVINCIA
3. SOLITA RIGOROSA SERIETA' RICHIESTA
4. A RICHIESTA MANDO FOTO LASCIATE LA VOSTRA EMAIL IN PVT
in pvt mi dice che e la versione europea....non specificato nel topic....dici condizioni perfette ed e pieno di graffi,esigo il rimborso...non mi va di fare figure di m***a con mio cugino:muro:
oltre a mancare anche la pellicola
danyrace
11-01-2014, 14:14
questa e buona...dopo aver contattato in privato il venditore chiedendo lui un rimborso in quanto il prodotto ricevuto era diverso da quello descritto nell'inserzione ha avuto la bella faccia tosta di dire che Non è possibile e che Ormai l'ho acquistato aggiungendo che I graffi con un pennarello indelebile li copri.....e che in ogni caso non ha più i soldi e non sa dove andarli a prendere....ma stiamo scherzando???ovviamente non finisce qua...te lo posso garantire...:sborone:
in primis contatto i mod ovviamente...dopo di che penso tu sia consapevole delle conseguenze....
verolenny
14-01-2014, 16:08
venditore stiamo aspettando una tua risposta, in pubblico.grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.