View Full Version : [MI no sped] mobo + cpu (Asrock 880GXH/USB3 + AMD PhenomII x4 955)
Vendo mobo + cpu in oggetto.
Sono stati tenuti in maniera maniacale. Sono stati usati per poco più di un annetto solo qualche ora la sera (pc sempre spento di notte).
Il prezzo è di 95€ (vendo solo in coppia)
Li vendo perché vorrei upgradare il pc (sono i pezzi che uso attualmente quindi upgraderò solo se riuscirò a vendere i pezzi attuali). Ciao!
franzgranata
13-12-2013, 09:27
coda, mi puoi dare la sigla della cpu (è la versione da 125w o da 95w)???
coda, mi puoi dare la sigla della cpu (è la versione da 125w o da 95w)???
Ciao, se non sbaglio è il black edition da 95W, ma potrei sbagliare. Questa sera a casa ti posto la sigla.
franzgranata
13-12-2013, 09:48
Ciao, se non sbaglio è il black edition da 95W, ma potrei sbagliare. Questa sera a casa ti posto la sigla.
ok;)
jonh_maclain_83
13-12-2013, 10:41
Se decidi di spedire te lo prendo al volo... Xo mi serve saperlo entro le 17
Se decidi di spedire te lo prendo al volo... Xo mi serve saperlo entro le 17
Preferisco la consegna a mano, ma posso fare un'eccezione in questo caso. Questa sera posterò la sigla per l'altro utente in coda e si vedrà cosa fare. Comunque si, in teoria posso spedirlo.
franzgranata
13-12-2013, 10:57
scusami ma non spedisci??????
scusami ma non spedisci??????
C'è scritto nel titolo.
jonh_maclain_83
13-12-2013, 11:05
OK grazie lo stesso
franzgranata
13-12-2013, 11:11
C'è scritto nel titolo.
:muro: scusami ma nella fretta non ci avevo fatto caso, comunque nel caso spedisci sono interessato al blocco;)
Vorrei l'attenzione di un mod per risolvere un dubbio.
Ho detto al secondo utente in coda che posso fare un'eccezione e spedire contrariamente a quanto specificato nel titolo.
Il primo utente si è messo in coda senza aver visto il "no sped" nel titolo ed era convinto che spedissi.
La logica detta che la coda del primo non sia valida e che dovrei dare la precedenza al secondo utente. E' corretto?
PS: per la spedizione, i 10€ (di più se si vuole la spedizione 1g) saranno ovviamente a carico del destinatario.
franzgranata
13-12-2013, 12:32
Vorrei l'attenzione di un mod per risolvere un dubbio.
Ho detto al secondo utente in coda che posso fare un'eccezione e spedire contrariamente a quanto specificato nel titolo.
Il primo utente si è messo in coda senza aver visto il "no sped" nel titolo ed era convinto che spedissi.
La logica detta che la coda del primo non sia valida e che dovrei dare la precedenza al secondo utente. E' corretto?
PS: per la spedizione, i 10€ (di più se si vuole la spedizione 1g) saranno ovviamente a carico del destinatario.
prova a mandare un pvt ad un mod, anche se non vedo persone in coda per il ritiro a mano, x la spedizione non vado di fretta poi possiamo accordarci in pvt;)
iasudoru
13-12-2013, 14:49
Franzgranata ha lasciato perchè tu non spedivi.
Se adesso decidi di farlo, logica vuole che il primo in coda sia lui.
franzgranata
20-12-2013, 21:02
mobo e cpu arrivate ieri, provate tutto perfetto...grazieeeeee alla prox;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.