View Full Version : [to]vendo ps3 e giochi
razzoman
12-12-2013, 11:56
Come da titolo vendo ps3 slim da 160 gbin buone condizioni con 2 joystick a 100 euro , vendo anche i seguenti giochi: metal gear solid 4:10 euro; gta5:25 euro; gran turismo 5: 15 euro; uncharted 1:10 euro;uncharted 2:10 euro; uncharted 3:15 euro;BioShock collection (contiene l 1 e il 2):15 euro;metal gear rising 20 euro; Batman arkam asylum:10 euro stasera posto le foto; pagamento vabene postepay o paypal
Deltomane
12-12-2013, 11:59
Ciao, potrebbe interessarmi la console.
Che firmware monta? Mi potresti dare il date code e il codice cech?
razzoman
12-12-2013, 12:07
Ciao la console monta l ultimo firmware, se mi dici come controllare quei due dati lo faccio volentieri
Deltomane
12-12-2013, 12:17
Dovresti trovare tutto sul retro della console.
In ogni caso mi ritiro perchè ero interessato solo se con firmware differente. Grazie lo stesso ;)
redsocks95
12-12-2013, 19:51
ciao forse sono interesato...potresti darmi il codice cech e il datacode ? è scritto su un'etichetta sotto la ps3
grazie
abraxas76
12-12-2013, 20:05
Ciao, sono interessato a metal gear 4, coda per il gioco.
Mi manderesti foto ?
Grazie.
Io resto interessato e dovrebbe toccare a me fatti sentire via mp attendo cmq foto e tutte le garanzie del caso
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
solmer88
12-12-2013, 20:59
Coda per:
- console
- 2 pad
- gran turismo 5
- 3 uncharted
- metal gear solid 4
I pad sono originali e in buono stato? Eventuale garanzia e scontrino?
Anch'io interessato alle foto.
Spedisci o solo a mano?
coda per gta5, spedisci ?
CamilloCorleone
12-12-2013, 23:05
Coda A MANO per: PS3, 2 Dual Shock, GTA 5 e per il resto vediamo ;)
Contattami in PM se tocca a me (spero di sì :P )
razzoman
13-12-2013, 11:36
Coda A MANO per: PS3, 2 Dual Shock, GTA 5 e per il resto vediamo ;)
Contattami in PM se tocca a me (spero di sì :P )
Ragazzi scusatemi se nn ho risposto a nessuno ma l uni mi ha risucchiato:D 15 min che torno a casa faccio foto e dico la coda( prioritá a scambio a mano)
razzoman
13-12-2013, 13:22
Ecco le foto8611986120
razzoman
13-12-2013, 13:25
86121
CamilloCorleone
13-12-2013, 13:26
Buone condizioni = ?
Funziona perfettamente? Esteticamente com'è messa (dalle foto non si capisce bene). :) Condizioni dei Dual Shock?
Continuo a rimanere in coda a mano (credo di essere l'unico), se riusciamo a concludere possiamo vederci già domani ;)
razzoman
13-12-2013, 13:52
Buone condizioni = ?
Funziona perfettamente? Esteticamente com'è messa (dalle foto non si capisce bene). :) Condizioni dei Dual Shock?
Continuo a rimanere in coda a mano (credo di essere l'unico), se riusciamo a concludere possiamo vederci già domani ;)
Scusami hai ragione comunque si funziona perfettamente, giochi partono sempre al primo colpo, esteticamente è perfetta( dal vivo puoi giudicare tu stesso) idem i joystick, per me domani va più che bene
CamilloCorleone
13-12-2013, 14:37
Ok, ti ho risposto al PM ;)
grazie per aver rispettato la coda
redsocks95
13-12-2013, 17:47
in realtà anche io ero in coda ....
utenza seria...buona vendita!
solmer88
13-12-2013, 18:15
Come gli altri utenti ringrazio il rispetto della coda
CamilloCorleone
13-12-2013, 19:13
@redsocks: "ciao forse sono interessato" non è un modo per mettersi in coda
@glialtri: ha dato precedenza a mano, se questo non è un comportamento serio... ;)
redsocks95
13-12-2013, 19:40
dai @camillo hai ragione tu... giustamente io avevo solo chiesto info per vedere se la console la dovevo acquistare ... buon acquisto comunque ;-)
razzoman
13-12-2013, 19:48
dai @camillo hai ragione tu... giustamente io avevo solo chiesto info per vedere se la console la dovevo acquistare ... buon acquisto comunque ;-)
non avevo letto tutta questa diatriba,pensavo che la preferenza dello scambio a mano fosse sottointesa( ma vedendo tutto questo putiferio ammetto che è stata una mia leggerezza).Ho dato priorità allo scambio a mano per il semplice che l acquirente può valutare di persona il prodotto acquistato e il venditore non si deve preoccupare del fatto che le poste non li rovinino il prodotto o glielo perdano,tutto qua. D ora in poi se rivenderò qualcosa lo metterò subito nel main post la priorità per lo scambio a mano
Ed a voi geniacci chi ha detto che non avrei fatto scambio a mano?! Il thread é chiarissimo c'è scritto TO no TO+SS! l occhiolino fallo a qualcun altro tu furbetto io stavo rispettando il mio posto in coda in attesa di essere contattato dal venditore! Me la sono andata a comprare nuova la console
Ed a voi geniacci chi ha detto che non avrei fatto scambio a mano?! Il thread é chiarissimo c'è scritto TO no TO+SS! l occhiolino fallo a qualcun altro tu furbetto io stavo rispettando il mio posto in coda in attesa di essere contattato dal venditore! Me la sono andata a comprare nuova la console spendendo di più ovviamente
CamilloCorleone
13-12-2013, 21:53
Credevo tu fossi di RC, così come tutti gli altri che non erano di TO, quindi io ho specificato (su questo e su tanti altri forum si usa fare così) che ero in coda A MANO.
Congratulazioni per l'acquisto, buona serata ;)
Grazie per avermi offeso comunque ;)
Credevo tu fossi di RC, così come tutti gli altri che non erano di TO, quindi io ho specificato (su questo e su tanti altri forum si usa fare così) che ero in coda A MANO.
Congratulazioni per l'acquisto, buona serata ;)
Grazie per avermi offeso comunque ;)
io se scrivo coda sono in coda (lo trovo da stupidi specificare a mano se nel titolo del thread non vi è citazione alcuna di eventuali spese di spedizione ) cmq colpa tu non ne hai...non comprarti gt6 non merita i nostri soldi :P
razzoman
14-12-2013, 13:10
io se scrivo coda sono in coda (lo trovo da stupidi specificare a mano se nel titolo del thread non vi è citazione alcuna di eventuali spese di spedizione ) cmq colpa tu non ne hai...non comprarti gt6 non merita i nostri soldi :P
guarda è il primo thread di vendita che imposto,mea culpa per come l'ho impostato, però da qui a prendersela seriamente per una cosa del genere (venendo che cmq il mercatino è pieno di play3) anyway play3 e gta5 out!tutto il resto ancora disponibile presto posto anche gli altri giochi
CamilloCorleone
14-12-2013, 21:54
Raccontiamo com'è andata la compravendita:
1. da casa mia mi faccio 40km fino a casa del venditore
2. guardo la PS velocemente, che mi viene consegnata in un sacchetto di plastica: la console sembra ok, i Dual Shock (come la console) sono belli sporchi e penso "gli do una pulita, che sarà mai?"
3. facciamo quattro chiacchiere
4. torno a casa
5. pulisco il tutto da tanta tanta porcheria e mi accorgo che i Dual Shock sono CREPATI e mancano addirittura dei pezzi nelle plastiche... [e fin qui potete ancora dirmi che sono fesso io a non essermene accorto prima]
6. collego e provo la console: è da 120GB invece di 160.
7. contatto il venditore: "ciao, la console non è da 160, ma da 120, come hai intenzione di procedere?" lui: "mi spiace, credevo ci fosse solo da 160, non da 120, tu cosa pensavi di fare?" io: "direi che se mi ridai €10 sotto forma di ricarica telefonica siamo tutti apposto" lui: "no, al massimo ti ridò i soldi e mi ridai la console, non scendo ancora col prezzo, tu ci stai provando a pagarla di meno ma io non voglio farla a meno".
In definitiva due sono le soluzioni, secondo il venditore:
1. io mi tengo la console e stop, così lui ha venduto una 120GB spacciandola per una 160GB e al massimo ci troviamo all'università che frequentiamo entrambi (n.b. io non frequento, lui sì) e mi offre un caffé
2. mi ridà i soldi e io gli ridò la console (dove poi? viene lui da me?) ed in quel caso ci perdo comunque oltre €10 di carburante che ho speso ad andare fino a casa sua e tornare.
Vi sembra corretto?
Boh, mi tengo 'sta console lorda, da 120GB e con i Dual Shock scassati, ma sappiate che QUESTO VENDITORE NON E' CORRETTO: PROPONE DELLE COSE MA POI VE NE VENDE ALTRE E NON SI PRENDE LE SUE RESPONSABILITA' (si attacca a questi €10, che per correttezza a parere di chiunque dovrebbe darmi), FATE ATTENZIONE.
Segnalo ai moderatori, che ne prendano atto.
... scusate l'intromissione ma, nella seconda foto è indicato il seriale ed il modello (CECH-2004A).
Se si cerca su google il modello indicato nella foto, appare SOLO la versione a 120GB (visto che la versione da 160GB ha un codice diverso: CECH-2501A o CECH-3001A).
Occhio che è la serie che ha avuto problemi sia di alimentatore (si spegne/riavvia ogni 20-30min in certi casi e situazioni) che di lente (usa ancora il vecchio gruppo ottico difettoso).
Ciò non toglie che è strano che uno scriva 160GB e poi "ops..." è da 120GB.
CamilloCorleone
15-12-2013, 01:32
Onestamente non sono andato a cercare quel codice, non mi pareva necessario... È come se uno compra un'auto che si rivela rubata e gli viene detto "il furto è avvenuto per colpa tua, perché non hai controllato la targa"...
Comunque console provata per un'ora e mezza dopo averla ripulita per bene e sembra andare senza problemi... Mi fa solo rabbia la storia dei 120GB.
ma per quello che hai pagato cosa ti aspettavi? cioè ti ha dato la console e due dual shock a 100 euro, te l'ha praticamente regalata, visto che si vende benissimo sui 120, e ti ha regalato pure gta5 facendotelo pagare 25€, quando usato si vende ancora a 40 e passa euro, secondo me doveva essere una tua accortenza assicurarti del seriale prima, in alternativa lui ti ha cmq proposto di riportargli la console e ti ridà i soldi non ha detto che non ne vuole sapere più nulla, quindi non vedo dov'è il problema
CamilloCorleone
15-12-2013, 17:08
ma per quello che hai pagato cosa ti aspettavi? cioè ti ha dato la console e due dual shock a 100 euro, te l'ha praticamente regalata, visto che si vende benissimo sui 120, e ti ha regalato pure gta5 facendotelo pagare 25€, quando usato si vende ancora a 40 e passa euro, secondo me doveva essere una tua accortenza assicurarti del seriale prima, in alternativa lui ti ha cmq proposto di riportargli la console e ti ridà i soldi non ha detto che non ne vuole sapere più nulla, quindi non vedo dov'è il problema
Ecco un altro che ragiona bene, va'... :rolleyes:
ma per quello che hai pagato cosa ti aspettavi? cioè ti ha dato la console e due dual shock a 100 euro, te l'ha praticamente regalata
Poteva anche farmela pagare €50, ma se mi vendi una 160GB, mi stai vendendo quella.
doveva essere una tua accortenza assicurarti del seriale prima
Ma stiamo scherzando?! Se tu compri una "BMW Serie 1 in buone condizioni", devi essere tu a controllare che non abbia il motore della Punto?!?! Se mi vendi una PS4 160GB, mi devi vendere quella, non una 120GB!!! Qui diamo davvero i numeri...
in alternativa lui ti ha cmq proposto di riportargli la console e ti ridà i soldi non ha detto che non ne vuole sapere più nulla, quindi non vedo dov'è il problema
Il problema lo vedo io dov'è, che nella questione ci sono dentro, è ovvio che tu che leggi e giudichi non lo vedi: ho speso già €10 di gasolio ad andare a prendere una console che NON E' QUELLA CHE IL VENDITORE HA SCRITTO DI VENDERE. Quelli chi me li rimborsa? E oltretutto magari gliela dovrei portare ancora indietro, quindi ne dovrei spendere altri €10?
Comunque attendo l'intervento di un moderatore, grazie.
è ovvio che deve essere una tua accortenza, ma stiamo scherzando? chi ti nega di vederti le cose tue prima di pagare per una cosa usata? tu hai il diritto di essere sicuro di quello che compri facendo tutti i controlli necessari, non l'hai fatto ora ti ritrovi una cosa diversa, lui si è messo a disposizione dicendo che ti ridà i soldi indietro, quindi stai creando un polverone per nulla, o te la tieni o gli e la riporti, i 10 euro di gasolio sono problemi tuoi,se vai a comprare una ps3 in un negozio gli chiedi di rimborsarti anche i soldi del gasolio che hai speso per arrivarci?
CamilloCorleone
15-12-2013, 20:11
è ovvio che deve essere una tua accortenza, ma stiamo scherzando? chi ti nega di vederti le cose tue prima di pagare per una cosa usata? tu hai il diritto di essere sicuro di quello che compri facendo tutti i controlli necessari, non l'hai fatto ora ti ritrovi una cosa diversa, lui si è messo a disposizione dicendo che ti ridà i soldi indietro, quindi stai creando un polverone per nulla, o te la tieni o gli e la riporti, i 10 euro di gasolio sono problemi tuoi,se vai a comprare una ps3 in un negozio gli chiedi di rimborsarti anche i soldi del gasolio che hai speso per arrivarci?
Non aggiungo altro, ho capito che sei venuto in questo topic a fare storie.
Ah, oltretutto tu sapevi la storia dell'etichetta, io no. Se uno mi dice che mi sta vendendo una console da 160gb e non mi porta nemmeno uno straccio di scatola, l'unica cosa che posso fare, in buona fede, è fidarmi.
razzoman
16-12-2013, 07:53
Scusate se rispondo ora ma ieri nn mi sono potuto connettere, è stato un mio errore non guardare i gb della console, ma dopo che ti propongo il rimborso e tu continui a fare lo sbruffone, oltre al fatto che al prezzo originario(125 euro, gia ottimo) ti ho tolto altri 5 euro proprio perchè volevo liberarmi subito della play e non stare dietro al mercatino, beh non è più un problema mia! Cosa totalmente diversa se ti avessi detto " si è vero è di 120 gb, niente rimborso". Mi sta facendo passare quasi per un truffatore dopo essermi reso disponibile al rimborso, credo che i moderatori nn dovrebbero prendere su di me
CamilloCorleone
17-12-2013, 22:04
Ma i moderatori dove sono?
iasudoru
17-12-2013, 22:33
La moderazione è qui.
La procedura in caso di materiale difforme dalla descrizione è la restituzione di questo al mittente e rimborso comprensivo delle spese di spedizione; viceversa accordatevi su un risarcimento parziale.
CamilloCorleone
17-12-2013, 22:54
La moderazione è qui.
La procedura in caso di materiale difforme dalla descrizione è la restituzione di questo al mittente e rimborso comprensivo delle spese di spedizione; viceversa accordatevi su un risarcimento parziale.
Ed infatti il rimborso parziale sembra anche a me la cosa più adatta a questo caso, visto che si tratta di una "piccolezza". Ho chiesto appena 10 euro indietro, ma ho ricevuto una risposta seccamente negativa, con tanto di "ok, ci stai provando ad abbassare il prezzo, ma io non scendo sotto quella cifra" (scendere? mica stiamo contrattando!).
Ad ogni modo la faccenda si può considerare chiusa, non ho tempo/voglia/altrisoldidabuttare per la restituzione (oltretutto il venditore ha fatto capire che non vuole tirare fuori nemmeno mezzo euro né risarcirmi alcuna spesa). Se il venditore vuole, il mio numero di cellulare su cui ricaricarmi 10 euro lo ha.
Ci tengo comunque, per i futuri acquirenti, a lasciare il mio feedback: merce rovinata e sporca (incrostata, piena di polvere e peli presumo di gatto fin dentro ai dual shock, che ho dovuto smontare per ripulire dallo sporco e da dei pezzettini di scocca rotti che, all'interno, facevano rumore tipo sonagli), merce non conforme a quanto scritto nell'annuncio (120GB invece di 160GB) e sappiate che questo venditore riconosce le proprie colpe ma non si assume le proprie responsabilità.
Chiudete pure, tanto a stare a combattere con chi crede che siano più importanti 10 euro che essere onesti e leali non ha proprio senso.
]JJ[Rulezz
18-12-2013, 13:48
Coda.
E' disponibile ancora Metal Gear solid 4??
Fammi sapere.
razzoman
22-12-2013, 12:48
JJ[Rulezz;40447271']Coda.
E' disponibile ancora Metal Gear solid 4??
Fammi sapere.
Sisi è ancora disponibile
]JJ[Rulezz
22-12-2013, 19:26
Sisi è ancora disponibile
Ti ho risposto al pm.
In attesa di istruzioni.
Ed infatti il rimborso parziale sembra anche a me la cosa più adatta a questo caso, visto che si tratta di una "piccolezza". Ho chiesto appena 10 euro indietro, ma ho ricevuto una risposta seccamente negativa, con tanto di "ok, ci stai provando ad abbassare il prezzo, ma io non scendo sotto quella cifra" (scendere? mica stiamo contrattando!).
Ad ogni modo la faccenda si può considerare chiusa, non ho tempo/voglia/altrisoldidabuttare per la restituzione (oltretutto il venditore ha fatto capire che non vuole tirare fuori nemmeno mezzo euro né risarcirmi alcuna spesa). Se il venditore vuole, il mio numero di cellulare su cui ricaricarmi 10 euro lo ha.
Ci tengo comunque, per i futuri acquirenti, a lasciare il mio feedback: merce rovinata e sporca (incrostata, piena di polvere e peli presumo di gatto fin dentro ai dual shock, che ho dovuto smontare per ripulire dallo sporco e da dei pezzettini di scocca rotti che, all'interno, facevano rumore tipo sonagli), merce non conforme a quanto scritto nell'annuncio (120GB invece di 160GB) e sappiate che questo venditore riconosce le proprie colpe ma non si assume le proprie responsabilità.
Chiudete pure, tanto a stare a combattere con chi crede che siano più importanti 10 euro che essere onesti e leali non ha proprio senso.
se vuoi rivenderla a 100€ io sono interessato
ciao
EagleStar
22-12-2013, 20:22
Coda per la console da 120GB + eventualmente dei giochi.
PsychoWood
23-12-2013, 08:34
Ciao,
coda a mano per questi:
metal gear solid 4:10 euro;
uncharted 2:10 euro
Fammi sapere via pm quando è il mio turno. :)
Coda per GTA 5. E' ancora disponibile?
razzoman
26-12-2013, 12:54
Coda per GTA 5. E' ancora disponibile?
No gta nn è più disponibile
peccato per gta5:(
Prenderei uncharted 1 a 5euro, se ti va bene ci becchiamo in torino, sennò pazienza;)
grazie
]JJ[Rulezz
03-01-2014, 18:55
Ciao, sto aspettando i dati della postepay per fare la ricarica... Ti ho scritto in PM Ma poi non mi hai fatto sapere più nulla...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
razzoman
05-01-2014, 11:22
peccato per gta5:(
Prenderei uncharted 1 a 5euro, se ti va bene ci becchiamo in torino, sennò pazienza;)
grazie
Nono nn scendo a 5 mi spiace
]JJ[Rulezz
05-01-2014, 19:47
pm ricevuto.. appena ricarico ti avviso.
coda per:
metal gear solid 4
uncharted 3
Se hai ancora tutto ti pago subito.
Ciao
Costa
razzoman
07-01-2014, 08:43
coda per:
metal gear solid 4
uncharted 3
Se hai ancora tutto ti pago subito.
Ciao
Costa
Ciao metal gear dovrebbe essere venduto , uncharted è ancora disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.