View Full Version : Samsung S3, Moto G, oppure? Consiglio
Salve, vorrei passare dal mio attuale Nexus One (che purtroppo sta arrancando parecchio ultimamente), ad un nuovo cellulare spendendo massimo 200 € (ma meno spendo meglio è!).
Pensavo al samsung S3 usato (200 €), oppure al nuovo Motorola moto g (16 gb 200 €)... per ora le scelte sono ricadute su questi 2 modelli, e non saprei cos'altro confrontare. Qualche consiglio o esperienze a riguardo??
Grazie :)
Se non puoi fare a meno di Android su quella fascia di prezzo ti consiglio di puntare anch'io sul MotoG se lo trovi da 16GB.
Se ti interessa WP puoi vedere anche il Lumia920 che ora sta a 189 da Mediaworld
L'S3 usato imho è già un terminale un filino datato, però se lo trovi messo bene a quella cifra...
le cose che non mi piacciono molto del Moto G sono la fotocamera e la memoria non espandibile... ma altri cellulari??
Sawato Onizuka
13-12-2013, 21:44
Acer E2 :read:
LuPellox85
14-12-2013, 11:15
fa uno sforzo e prendi un nexus 4, anche usato volendo.. comunque si trova nuovo sui 250€ ed è davvero stupefacente (regalato alla mia ragazza e quasi lo scambierei con l's4 :D )
effettivamente il nexus 4 è spettacolare (ma dove lo trovo a quel prezzo???), ma non vorrei spendere tutti questi soldi... Considera che adesso uso il nexus one, e purtroppo l'unica cosa che non mi piace è che è diventato lentissimo e quasi inusabile... quindi mi basta qualcosa di giusto un po' più veloce, perfino la risoluzione e il tipo di schermo mi vanno ancora più che bene!! :D
pensavo addirittura ad un galaxy nexus, che forse trovo a 150 usato...
LuPellox85
14-12-2013, 12:43
pensavo addirittura ad un galaxy nexus, che forse trovo a 150 usato...
ottimo telefono, l'ho avuto prima dell's4 e ora l'ho "venduto/regalato" per 80€ a mio cognato, però devi considerare che il supporto è terminato (si fermerà a 4.3)
nexus 4 a 259€ io l'ho preso dagli stockisti
ottimo telefono, l'ho avuto prima dell's4 e ora l'ho "venduto/regalato" per 80€ a mio cognato, però devi considerare che il supporto è terminato (si fermerà a 4.3)
80€ :sbavvv:
Alla fine io sto usando la 2.3, e va più che bene :D Non cerco l'ultiva versione (una scusa come tante per farti comprare sempre l'ultimo modello!!), ma qualcosa di usabile e decente a poco prezzo XD
Andreax86
15-12-2013, 13:53
Huawei Ascend P6 (quad-core, 2gb di ram, ottimo schermo, ecc e tutto in alluminio)
o HTC Desire 500
elgardo94
15-12-2013, 14:18
si ma adesso non è piu disponibile e non credo lo renderanno ancora disponibile a quel prezzo, perche la produzione è cessata gia da molti mesi... al massimo puoi optare per un usato.
Secondo me l'S3 è ancora una valida alternativa.
elgardo94
15-12-2013, 16:33
Secondo me l'S3 è ancora una valida alternativa.
preferisco l'lg l'optimus g
ho comprato 2gg fà il moto g a mio fratello che gli hanno rubato un s advance(che pellegrini mamma mia)...
CI ho lavorato molto e posso solo confermare che si tratta finalmente di un terminale solido e ben curato,qualità costruttiva davvero ottima e il software stock come il mio gnexus gli da un qualcosa di esclusivo e performante che S3 si scorda...zero lag e ottima la parte telefonica (visto che è prima di tutto un telefono)...
Non farti paranoie ecc e prendilo ad occhi chiusi....se trovi il 16gb ancora meglio...
Nel bene o nel male..Motorola è tornata a fare sul serio...
preferisco l'lg l'optimus g
prezzo troppo alto!
Huawei Ascend P6 (quad-core, 2gb di ram, ottimo schermo, ecc e tutto in alluminio)
o HTC Desire 500
già visti... il primo va oltre il mio budget (200 esagerando!!), e il secondo non è granchè
ho comprato 2gg fà il moto g a mio fratello che gli hanno rubato un s advance(che pellegrini mamma mia)...
CI ho lavorato molto e posso solo confermare che si tratta finalmente di un terminale solido e ben curato,qualità costruttiva davvero ottima e il software stock come il mio gnexus gli da un qualcosa di esclusivo e performante che S3 si scorda...zero lag e ottima la parte telefonica (visto che è prima di tutto un telefono)...
Non farti paranoie ecc e prendilo ad occhi chiusi....se trovi il 16gb ancora meglio...
Nel bene o nel male..Motorola è tornata a fare sul serio...
eh, infatti la scelta sta ricadendo su quello... peccato che non permette espansione e la fotocamera non sia granchè...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.