sam_88
12-12-2013, 09:23
Ciao a tutti.
Vendo questi componenti per inutilizzo (e perché ora ho un mio pc aziendale):
- SSD OCZ Vertex 2 120gb 65€ VENDUTO
- Hard disk esterno 2,5" 500gb usb (disco interno Samsung, usato solo per backup) 35€
- Hard disk interno 3,5" 250gb sata (disponibili 2 pezzi identici, han lavorato pochissimo) 15€ cad. VENDUTI
- Hard disk esterno 3,5" 320gb usb (disco seagate, box Thermaltake alluminio) 20€
- Switch D-Link DES-1008P 10/100 8 porte di cui 4 POE (usato per demo telecamere IP) 49€
Precedenza per scambio a mano in provincia ovest di Milano (io sono a Parabiago). Possibilità di spedizione con raccomandata o corriere a scelta dell'acquirente.
Pagamento in contanti o su postepay. NO BONIFICI O VAGLIA
Post in aggiornamento!
Per qualsiasi info, contattatemi. Fate voi proposte per l'acquisto in blocco.
Ciao
Samuele
Vendo questi componenti per inutilizzo (e perché ora ho un mio pc aziendale):
- SSD OCZ Vertex 2 120gb 65€ VENDUTO
- Hard disk esterno 2,5" 500gb usb (disco interno Samsung, usato solo per backup) 35€
- Hard disk interno 3,5" 250gb sata (disponibili 2 pezzi identici, han lavorato pochissimo) 15€ cad. VENDUTI
- Hard disk esterno 3,5" 320gb usb (disco seagate, box Thermaltake alluminio) 20€
- Switch D-Link DES-1008P 10/100 8 porte di cui 4 POE (usato per demo telecamere IP) 49€
Precedenza per scambio a mano in provincia ovest di Milano (io sono a Parabiago). Possibilità di spedizione con raccomandata o corriere a scelta dell'acquirente.
Pagamento in contanti o su postepay. NO BONIFICI O VAGLIA
Post in aggiornamento!
Per qualsiasi info, contattatemi. Fate voi proposte per l'acquisto in blocco.
Ciao
Samuele