View Full Version : Consiglio Portatile Max 500 euri
ciao a tutti
mi hanno chiesto un consiglio per un portatile nuovo, con la richiesta che ci giri bene il programma Magix Video per l'elaborazione di filmati.
ho un tetto massimo di 500 euro.
cosa mi consigliate?
grazie!
marklevinson76
12-12-2013, 09:13
http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-e-tablet/computer-e-tablet/notebook/toshiba/l50a19m/?navAction=jump&navCount=1&pid=eProd132009601
ciao visto quello che ci deve fare e quanto vuole spendere al momento questo offre il miglior processore sulla quella fascia di prezzo,buona anche la grafica ed il quantitativo di ram è più che sufficiente
ciao! come processore alla fine penso anche io che per questa fascia di prezzo l intel i5 4200m sia l ideale.
interessante questo toshiba.
poi pero ho visto che ci sara a breve un offerta per questo portatile:
Lenovo g510 I5-4200m - RAM 8 GB- Hard disk 1TB - Hd 8570 2G € 499
penso sara un affarone, che dite?
Lenovo è molto buona come marca, mi sembra un ottimo prodotto per questo prezzo
marklevinson76
12-12-2013, 11:23
ottimo anche il lenovo,ma la grafica nvidia del toshiba è un altra cosa rispetto la AMD Radeon
anche io sono indeciso tra i due....il lenovo anche se costa di più sembra proprio essere il migliore come prezzo/prestazioni !!!
la nvidia del toshiba è vero, è piu potente, pero penso che optero per il lenovo, che mi ispira di piu, e in piu ha ben 8 gb di ram, contro i 4 del toshiba, e con le elaborazioni video la ram è importante averne tanta
ciao! come processore alla fine penso anche io che per questa fascia di prezzo l intel i5 4200m sia l ideale.
interessante questo toshiba.
poi pero ho visto che ci sara a breve un offerta per questo portatile:
Lenovo g510 I5-4200m - RAM 8 GB- Hard disk 1TB - Hd 8570 2G € 499
penso sara un affarone, che dite?
Lenovo è molto buona come marca, mi sembra un ottimo prodotto per questo prezzoma a quel prezzo dove lo trovi?:confused:
offerta sottocosto da mediamondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.