PDA

View Full Version : Domande su Windows 8

palebbi
11-12-2013, 22:33
A giorni mi consegnaranno il nuovo notebook con Windows 8. Non conosco questa nuova versione in quanto attualmente uso la 7. Avrei quindi alcune domande da porre.
Prima: per navigare uso un moden router tp-link. Quando collegherò il nuovo pc al modem tramits cavo ethernet potrò già navigare da subito o devo configurare qualcosa? Ribadisco connessione via cavo.
Secondo: è possibile far si che avviandosi il pc vada già sul desktop invece che sulla schermata con i mattoncini?
Terza: open office è compatibile con Windows 8?
Grazie.

Inviato dal mio YP-GS1

gilus96
11-12-2013, 22:37
Per la connessione non bisogna configurare nulla,si puó impostare la modalità desktop all'avvio(ma non mi ricordo come si fa) e si,open office è compatibile con windows 8(open office mi pare si chiami libre office adesso)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Khronos
11-12-2013, 22:55
A giorni mi consegnaranno il nuovo notebook con Windows 8. Non conosco questa nuova versione in quanto attualmente uso la 7. Avrei quindi alcune domande da porre.
Prima: per navigare uso un moden router tp-link. Quando collegherò il nuovo pc al modem tramits cavo ethernet potrò già navigare da subito o devo configurare qualcosa? Ribadisco connessione via cavo.
Secondo: è possibile far si che avviandosi il pc vada già sul desktop invece che sulla schermata con i mattoncini?
Terza: open office è compatibile con Windows 8?
Grazie.

Inviato dal mio YP-GS1

punto 1: tale e quale ai precedenti windows.

punto 2:leggi i miei 2 link in firma sullo spaesamento.

punto 3: Open Office è decrepito da anni fa, c'è da un pezzo LibreOffice.