dep1984
11-12-2013, 20:58
Ciao a tutti,
Ho letto diversi post sul topic che vi espongo ma nessuno di essi mi è stato di aiuto,ad ogni modo vi spiego il mio problema come segue:
Il microfono ha iniziato a fare rumore via via crescendo nel momento in cui provo a fare una registrazione audio.
All'inizio ho pensato fosse riconducibile ad effetto larsen quindi ad un disturbo esterno,pertanto ho preso un altro computer ed ho fatto la prova senza riportare nessun problema.
Ho inserito una chiave usb audio,il mac la riconosce e succede che:
1) il microfono emette un eco fastidioso
2)se utilizzo il mic esterno non mi funzionano gli altoparlanti,
Allora ho provato ad impostare MDI e Suoni sul mac ma niente da fare.
Quindi mi chiedo se qualcuno di voi nello specifico sa se è possibile risolvere tale problema oppure se conviene inviare il computer ad un tecnico per la riparazione...:)
In attesa delle vostre risposte
Cordiali saluti
Peppe
Ho letto diversi post sul topic che vi espongo ma nessuno di essi mi è stato di aiuto,ad ogni modo vi spiego il mio problema come segue:
Il microfono ha iniziato a fare rumore via via crescendo nel momento in cui provo a fare una registrazione audio.
All'inizio ho pensato fosse riconducibile ad effetto larsen quindi ad un disturbo esterno,pertanto ho preso un altro computer ed ho fatto la prova senza riportare nessun problema.
Ho inserito una chiave usb audio,il mac la riconosce e succede che:
1) il microfono emette un eco fastidioso
2)se utilizzo il mic esterno non mi funzionano gli altoparlanti,
Allora ho provato ad impostare MDI e Suoni sul mac ma niente da fare.
Quindi mi chiedo se qualcuno di voi nello specifico sa se è possibile risolvere tale problema oppure se conviene inviare il computer ad un tecnico per la riparazione...:)
In attesa delle vostre risposte
Cordiali saluti
Peppe