PDA

View Full Version : RIAVVIO DOPO SPEGNIMENTO

phill971
11-12-2013, 20:35
salve ragazzi, da qualche tempo alla sera quando spengo il pc, alla mattina lo trovo acceso...cosa puo essere?
come la posso risolvere?

M@gic
11-12-2013, 20:38
arresti il sistema o usi l'ibernazione?

Blue_screen_of_death
11-12-2013, 23:56
Beh. Disattiva nel BIOS tutte le opzioni di risveglio wake on...
Poi dopo aver spento il pc stacca il cavo ethernet.

M@gic
12-12-2013, 00:15
Beh. Disattiva nel BIOS tutte le opzioni di risveglio wake on...
Poi dopo aver spento il pc stacca il cavo ethernet.

non fa prima a tirar via la spina? :D

phill971
13-12-2013, 16:51
allora...per spegnere arresto il sistema...ma non so le manette!!:D
ho gia controllato sul bios per quel che riguarda tutti gli wake on...tutti disattivati
per ora invece di staccare la ethernet o staccare la spinda, spengo la zoccola!!!:D ..ops..scusate..la ciabatta!!!

p.s. mi sarebbe venuta in mente una possibilità che non avevo preso in considerazione...il figlio!!!!che si svegli di notte e faccia il pipparols?

M@gic
13-12-2013, 17:03
allora...per spegnere arresto il sistema...ma non so le manette!!:D
ho gia controllato sul bios per quel che riguarda tutti gli wake on...tutti disattivati
per ora invece di staccare la ethernet o staccare la spinda, spengo la zoccola!!!:D ..ops..scusate..la ciabatta!!!

p.s. mi sarebbe venuta in mente una possibilità che non avevo preso in considerazione...il figlio!!!!che si svegli di notte e faccia il pipparols?

ipotesi non da scartare :O

:D

Eress
13-12-2013, 17:23
Il figlio dovrebbe avere l'accortezza di spegnerlo dopo lo spettacolo :D per quello dubito sia quello.
Più probabile che il tuo pc sia posseduto :asd:
Probabilmente hai il wake on lan attivato o qualche impostazione sbagliata nel risparmio energia.