View Full Version : RIAVVIO DOPO SPEGNIMENTO
phill971
11-12-2013, 20:35
salve ragazzi, da qualche tempo alla sera quando spengo il pc, alla mattina lo trovo acceso...cosa puo essere?
come la posso risolvere?
arresti il sistema o usi l'ibernazione?
Blue_screen_of_death
11-12-2013, 23:56
Beh. Disattiva nel BIOS tutte le opzioni di risveglio wake on...
Poi dopo aver spento il pc stacca il cavo ethernet.
Beh. Disattiva nel BIOS tutte le opzioni di risveglio wake on...
Poi dopo aver spento il pc stacca il cavo ethernet.
non fa prima a tirar via la spina? :D
phill971
13-12-2013, 16:51
allora...per spegnere arresto il sistema...ma non so le manette!!:D
ho gia controllato sul bios per quel che riguarda tutti gli wake on...tutti disattivati
per ora invece di staccare la ethernet o staccare la spinda, spengo la zoccola!!!:D ..ops..scusate..la ciabatta!!!
p.s. mi sarebbe venuta in mente una possibilità che non avevo preso in considerazione...il figlio!!!!che si svegli di notte e faccia il pipparols?
allora...per spegnere arresto il sistema...ma non so le manette!!:D
ho gia controllato sul bios per quel che riguarda tutti gli wake on...tutti disattivati
per ora invece di staccare la ethernet o staccare la spinda, spengo la zoccola!!!:D ..ops..scusate..la ciabatta!!!
p.s. mi sarebbe venuta in mente una possibilità che non avevo preso in considerazione...il figlio!!!!che si svegli di notte e faccia il pipparols?
ipotesi non da scartare :O
:D
Il figlio dovrebbe avere l'accortezza di spegnerlo dopo lo spettacolo :D per quello dubito sia quello.
Più probabile che il tuo pc sia posseduto :asd:
Probabilmente hai il wake on lan attivato o qualche impostazione sbagliata nel risparmio energia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.