View Full Version : Corsair hx 520 non basta per ATI 4870????
Salve, come scritto nel titolo del Topic avrei questo dubbio visto quello che mi sta succedendo. Con tale alimentatore nessun problema col la 4850, sistema in firma stabilissimo :)... Poi ho erididato da mio figlio(sul suo PC nessun problema con ali da 650>la 4870 e sono iniziati i problemi.... PC che a volte rimane con schermo nero, o non riconosce usb anteriore o addirittura hd... Possibile non basti? Eppure ho letto che tale ali dovrebbe essere più che sufficiente :cry:
Grazie help me
Basta si, hai attaccato entrambi i molex pci ex? controlla bene tutti i cavi
Basta si, hai attaccato entrambi i molex pci ex? controlla bene tutti i cavi
:) grazie per la tempestiva risposta.
si,gli ho attaccati entrambi ed in effetti la scheda va....ma come dicevo nel post precedente,sembra che a volte manchi la corrente ad alcuni elementi(usb,hd ecc)..che può essere?:confused:
nessun altro consiglio?per curiosita domani rimonto la vecchia scheda:D
Metti nel tuo pc l'alimentatore di tuo figlio, cosi tagli la testa al toro
Controlla che nel montaggio non si sia parzialmente disinserito qualche spinotto dalle altre periferiche o il 24 pin (se non sbaglio è modulare, controlla anche dal lato alimentatore che sia stato collegato tutto perfettamente e che lo sia ancora); se ti è possibile prova anche ad utilizzare un adattatore al posto dei molex pci express diretti (magari provandone uno alla volta)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.