View Full Version : Gta, help
Allora.. Premetto che non è uno dei soliti topic del tipo: quando esce gta5 ? Ecc ecc ne di emulazione ps3...
Ho trovato su youtube questo video
► 5:39► 5:39
edit by mod
25/ott/2013 - Caricato da Kill.Swirtch
Ora non so se ha 265 falsi account con cui si autocommenta, qualcuno lo ha gia verificato?
Grazie
più che altro non usando materiale propriamente "legale" rischi di beccarti un bel ban...dal forum intendo
demiurgous
11-12-2013, 16:17
Porcata colossale. No, non esiste un modo per emulare le console old-gen ad oggi.
Lui nel video completa la survey? No, dice di avere già il codice.
Perchè? Perchè se fai la survey non ottieni un bel niente...
i 260 account?
Prendi 5 amici disoccupati e svelti a digitare sulla tastiera ed ecco fatto...
cristiankim
11-12-2013, 16:27
730 mi piace? Vacca boia, però è davvero convincente. Quasi quasi mi faccio fottere :P
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Non vorrei essere bannato, a parte che sapevo emulazione fosse legale (possedendo software originale che io ho :) ) , la mia era solo un informazione , perchè di solito ad un video del genere trovavo sempre mille commenti negativi.
Cioè io suppongo che se metto un video online è per accumulare visualizzazioni
Se è un fake (come anchio credo che sia) la gente dovrebbe scrivere commenti negativi.
se assumo 5 amici e faccio mettere commenti positivi, ciò non toglie che gli altri (target del mio fake) dovrebbero commentare lo stesso in modo negativo.
ps: so che non mi sono spiegato bene ma meglio di cosi non riuscivo XD
edit: poi suppongono sia una sorta di porting non proprio emulazione, ma cavolo 730 account falsi O.o
ognuno si prende la responsabilità di quello che posta, e postare quella schifezza merita una settimana di sospensione e chiaramente l'edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.