View Full Version : [palermo] vendo i7 3930k+asus p9x79 deluxe + msix79a-gd65 d8
ovviamente garanzìa per le tre componenti in questione....
unico appunto le main....
fumate nel giro di 1 settimana per agg bios che culo eh.....
dacchè non vorrei sbattermi ad rma le vendo entrambe corredate di pratica mail già avviata......
ed essendo passato ad haswell ....
300 euro la cpu escluso spedizione
150 la msi
200 la asus
preferita mano....
mi riservo di ritirare tutto se non dovessi vendere a tempistica ragionevole ......sopratutto in virtù del fatto stia facendo un presente natalizio non del tutto indifferente a sto prezzo...
bontà in firma
ritirato dalla vendita mi è passato il piacere
francisco9751
11-12-2013, 18:39
Coda CPU per amico
Tapatalked with Nexus4
Coda CPU per amico
Tapatalked with Nexus4
;)
francisco9751
11-12-2013, 19:11
l'amico ha già comprato,up per te :)
strabaffo84
11-12-2013, 19:42
coda cpu spedita.
c'è fattura o scontrino????? che data riporta?????
accetti paypal?????
fammi sapere
grazie
coda cpu spedita.
c'è fattura o scontrino????? che data riporta?????
accetti paypal?????
fammi sapere
grazie
ci stà la fattura in mail del 07/03/2012
non ho paypal ;)
spedizione non inclusa
per gli accodati se entro serata non mi fate sapere mando in rma le main e poi se ne riparlerà in quanto ritirerò la vendita :)
main spedite in rma quindi ritirate dalla vendita .....
resta la cpu :)
pierluigi74
23-12-2013, 10:58
ciao, hai pvt
ciao, hai pvt
risposto ;)
pierluigi74
23-12-2013, 11:25
coda spedito.
nuovo pvt per te ;)
coda spedito.
nuovo pvt per te ;)
non ci siamo bene intesi ragazzi.......
è una cpu a costare ancora + di 500 euro....
il mio prezzo è un regalo di natale.....
non per fare il bacchettone ma non la do via seppur neanche un centesimo in meno......
svenderlo sì ..... ma cercare cavilli di ss pare eccessivamente pretenzioso......
se non riesco ad accordarmi per la cifra richiesta con nessuno non appena arriva una delle 2 main in rma assemblo un muletto coi fiocchi :)
coda per questi
i7 3930k+asus p9x79 deluxe
spediti
coda per questi
i7 3930k+asus p9x79 deluxe
spediti
appena risposto in pvt ;)
pierluigi74
23-12-2013, 16:47
non ci siamo bene intesi ragazzi.......
è una cpu a costare ancora + di 500 euro....
il mio prezzo è un regalo di natale.....
non per fare il bacchettone ma non la do via seppur neanche un centesimo in meno......
svenderlo sì ..... ma cercare cavilli di ss pare eccessivamente pretenzioso......
se non riesco ad accordarmi per la cifra richiesta con nessuno non appena arriva una delle 2 main in rma assemblo un muletto coi fiocchi :)
perchè ti ho chiesto sconti?
ti ho chiesto limate?
ti ho chiesto dove lo hai preso e se confermi che hai la fattura.
sei fuori ragazzo.
lascio la coda, vendi a chi vuoi.
perchè ti ho chiesto sconti?
ti ho chiesto limate?
ti ho chiesto dove lo hai preso e se confermi che hai la fattura.
sei fuori ragazzo.
lascio la coda, vendi a chi vuoi.
guarda va bene così.....sinceramente uno a chiedermi d'includere la spedizione di 7 euro in una roba che ne costa70 volte tanto non si può sentire ed è anche fortemente buttata sul riduttivo pure scriverla così.....
il mio è stato un principio....7 euro non minano il bilancio......
il tuo non so se altretanto un principio :rolleyes: ma ribadisco non faccio il ben che minimo sconto .....
ragazzo sarà un altro ......io ho 40 anni e di già compiuti....
rivedi il tuo atteggiamento ....così non paga....detto questo non avrei a priori vendutoti niente anche a prezzo maggiorato ......figurati ...... in privato mi hanno anche scritto di aver fatto + che bene a starmene sulle mie quanto al costo.....
buon proseguimento
pierluigi74
23-12-2013, 17:27
guarda va bene così.....sinceramente uno a chiedermi d'includere la spedizione di 7 euro in una roba che ne costa70 volte tanto non si può sentire ed è anche fortemente buttata sul riduttivo pure scriverla così.....
il mio è stato un principio....7 euro non minano il bilancio......
il tuo non so se altretanto un principio :rolleyes: ma ribadisco non faccio il ben che minimo sconto .....
ragazzo sarà un altro ......io ho 40 anni e di già compiuti....
rivedi il tuo atteggiamento ....così non paga....detto questo non avrei a priori vendutoti niente anche a prezzo maggiorato ......figurati ...... in privato mi hanno anche scritto di aver fatto + che bene a starmene sulle mie quanto al costo.....
buon proseguimento
si si, ok.
fammi solo vedere DOVE ti ho chiesto sconti.
ti confondi con qualcun altro.
prima di accusare di fare lo sciacallo a qualcuno, assicurati di leggere i pvt giusti, visto che hai toppato in pieno.
anche io ho 40 anni, con tante vendite e ottimi feedback sul mercatino.
e non so proprio di cosa tu stia parlando, non ti ho mai chiesto sconti, rileggiti i messaggi (2...) che ti ho mandato.
il mio "coda spedito" non vuol dire che ti ho chiesto di includere la spedizione, ma solo che se compro devi spedirmelo.
la sped è ovvio che era a parte...
chiudo, senza polemiche, solo per precisare che non sono io quello di cui parli.
ciao.
si si, ok.
fammi solo vedere DOVE ti ho chiesto sconti.
ti confondi con qualcun altro.
prima di accusare di fare lo sciacallo a qualcuno, assicurati di leggere i pvt giusti, visto che hai toppato in pieno.
anche io ho 40 anni, con tante vendite e ottimi feedback sul mercatino.
e non so proprio di cosa tu stia parlando, non ti ho mai chiesto sconti, rileggiti i messaggi (2...) che ti ho mandato.
il mio "coda spedito" non vuol dire che ti ho chiesto di includere la spedizione, ma solo che se compro devi spedirmelo.
la sped è ovvio che era a parte...
chiudo, senza polemiche, solo per precisare che non sono io quello di cui parli.
ciao.
ribadisco guarda va bene così.....non penso di aver fatto confusione ......
cmq lungi da me polemica ....io non accuso nessuno di sciacallaggio .... non mi permetterei mai .... ho soltanto fatto qualche considerazione.....e se sbagliata abbiamo equivocato in tanti la tua dicitura sul 3d...... ad ogni buon conto se così fosse me ne scuso......e ti auguro una buona serata...
argomento chiuso.....:)
ci penso su' intanto lascio grazie
ci penso su' intanto lascio grazie
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.