Redazione di Hardware Upg
11-12-2013, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/leap-motion-anche-sui-dispositivi-mobile-entro-la-fine-del-2014_50128.html
I tablet del prossimo anno potrebbero introdurre il supporto a gesture remote, senza entrare in contatto con lo stesso dispositivo. Michael Buckwald ha rivelato quali saranno le novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
bancodeipugni
11-12-2013, 14:35
funziona anche con le dita dei piedi ?
peronedj
11-12-2013, 15:40
Ho comprato un leap motion al lancio, ma onestamente l'ho utilizzato solo il primo giorno ed ora è li sulla scrivania a prendere polvere. E' precisissimo e molto sensibile per carità, ma non ci vedo applicazioni valide per poterlo usare a lungo termine...
Approposito, è in vendita :sofico:
no ma se riesci a muovere la testa rapidamente, puoi usare quella come racchetta..
bancodeipugni
11-12-2013, 19:32
poi la cervicale la raccomandi :sofico:
meglio i piedi: da sdraiati è molto comodo:cool:
soltanto_sergio
11-12-2013, 21:56
tipo il mio note3 che se abbassi lo sguardo lui scrolla in basso???? quante cose inutili. io credo che la vera rivoluzione sarebbe interazione vocale, tu parli lui capisce e fa quello che deve fare.
bancodeipugni
11-12-2013, 22:07
bohh quella è preistoria
e se non vuoi disturbare ?
basterebbe sfruttare l'ottica e gli occhialini 3d: clicchi e scrolli direttamente con i bulbi oculari :sofico:
chichino84
16-12-2013, 09:20
basterebbe sfruttare l'ottica e gli occhialini 3d: clicchi e scrolli direttamente con i bulbi oculari :sofico:
se ti va di provare la "comodità" di una cosa simile esiste questo (http://www.cameramouse.org/about.html)
è un prgramma freeware studiato per disabili che sfrutta il movimento di testa ed occhi. io c'ho provato ed è stato abbastanza frustrante... con programmi creati ad hoc per esigenze di questo tipo (ad es. le title di win8! :D ) devo dire che rappresenta un valido aiuto per chi ha problemi di mobilità ma se speri di usarci comodamente dal divano il media player stai fresco!
bancodeipugni
16-12-2013, 10:58
è ancora indietro la tecnologia ma al momento infatti è proprio prodotta per questa tipologia di pubblico
chiaro che i costi non sono a buon mercato
anto_nio
23-12-2013, 20:32
Ho comprato un leap motion al lancio, ma onestamente l'ho utilizzato solo il primo giorno ed ora è li sulla scrivania a prendere polvere. E' precisissimo e molto sensibile per carità, ma non ci vedo applicazioni valide per poterlo usare a lungo termine...
Approposito, è in vendita :sofico:
Ciao scusami per caso vuoi venderlo?
anto_nio
24-12-2013, 08:50
ti ho inviato email.
Acquistato, transazione effettuata adesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.