Redazione di Hardware Upg
11-12-2013, 13:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/da-oggi-angry-birds-go-tenta-di-riportare-la-serie-ad-alti-livelli_50130.html
Angry Birds Go! presenta una struttura di gioco completamente nuova. Da oggi č scaricabile per iOS, Android, Windows Phone 8 e Blackberry 10.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Devo dire che l'evoluzione del free to play in questi ultimi giochi (p.esempio Clumsy Ninja), mi sta piacendo un po' di piu'.
Se sei stufo di aspettare, che ne so 30 minuti che quell'oggetto si ripari/ricarichi, puoi (in alternativa), mandare un tweet autopromozionale, o vedere un breve video (15 secondi) di clash of clans o simili et...voila', di nuovo in game.
Con Real Racing a furia di attendere per puttanate (si puo' scrivere ?) ci diventi vecchio :)
TheMac
MiKeLezZ
11-12-2013, 13:57
Devo dire che l'evoluzione del free to play in questi ultimi giochi (p.esempio Clumsy Ninja), mi sta piacendo un po' di piu'.
Se sei stufo di aspettare, che ne so 30 minuti che quell'oggetto si ripari/ricarichi, puoi (in alternativa), mandare un tweet autopromozionale, o vedere un breve video (15 secondi) di clash of clans o simili et...voila', di nuovo in game.
Con Real Racing a furia di attendere per puttanate (si puo' scrivere ?) ci diventi vecchio :)
TheMacIo la odio sembra di essere tornati indietro di 20 anni e di giocare a demo e shareware.
Io la odio sembra di essere tornati indietro di 20 anni e di giocare a demo e shareware.
A me, pių si va avanti, e pių mi sembra che si stia tornando ai vecchi coin-op, con la differenza che questa volta l'hardware, il software, la corrente elettrica e a volte anche la spesa del gioco in quanto tale ce li devi mettere tu :rolleyes:
Dumah Brazorf
11-12-2013, 18:40
Diciamo che potrebbe anche essere educativo: ho entrambi i polli spompi per cui non posso giocare, devo aspettare tot minuti. E' un modo per scollare i bimbi dal patacchino tecnologico sul quale altrimenti ci starebbero tutto il giorno. L'importante č non far loro un account google con cui poter pagare!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.