mapko
11-12-2013, 12:09
--Venduto
Salve a tutti,
vendo questo impianto di casse 5.1 della Trust per passaggio a sistema 2.1 superiore.
Il sistema di casse 5.1 in questione è di buona fattura ed in ottimo stato.
Niente rotto satelliti perfetti e cavi intatti, solo il subwoofer ha dei piccoli segni di usura sugli spigoli (che ovviamente non incidono sul funzionamento).
Utilizzate per gaming, musica e film.
Contenuto della confezione (originale):
-5 diffusori satellite con cavo
-Subwoofer con cavo di alimentazione
-3 cavi audio con spinotti da 3,5 mm
Una foto dimostrativa del prodotto:
http://i.ebayimg.com/t/SISTEMA-AUDIO-CASSE-TRUST-SOUNDFORCE-5-1-40W-RMS-NUOVO-GARANZIA-24-MESI-/00/s/MzQ4WDUwMA==/z/XW0AAOxy8HlScXJZ/$(KGrHqR,!qQFJVzMVZ7vBSc(JZSDkg~~60_12.JPG
(Non ho effettuato foto reali perchè sono ancora collegate al pc e per motivi di tempo ho posticipato tale fase)
Nel caso in cui qualcuno fosse interessato, e vuole foto reali, si metta in coda e io gli manderò tutto il necessario.
:read: Regole di vendita:mano:
L'oggetto è venduto con formula "Visto e piaciuto".
La garanzia che posso darvi, sono i miei feedback in firma.
Vige la regola della coda (code veloci, a mia discrezione)
Normalmente non scambio (solo dove specificato ciò è possibile)
Pagamento tramite Postepay.
Spedizione dei prodotti tramite Poste Italiane o Corriere (da accordare in compravendita avanzata)
Eventuale richiesta di più informazioni o altro via Messaggio Privato
A compravendita avvenuta, e merce ricevuta, attendo dal compratore un piccolo feedback sulla pagina di acquisto del prodotto, che può aiutarmi nelle vendite successive. Se vi è piaciuto trattare con me ditelo, se non vi ha convinto, descrivete i motivi cosicché possa solo migliorare il mio "servizio".
Offro serietà, chiedo serietà.
Astenersi perditempo, grazie
Salve a tutti,
vendo questo impianto di casse 5.1 della Trust per passaggio a sistema 2.1 superiore.
Il sistema di casse 5.1 in questione è di buona fattura ed in ottimo stato.
Niente rotto satelliti perfetti e cavi intatti, solo il subwoofer ha dei piccoli segni di usura sugli spigoli (che ovviamente non incidono sul funzionamento).
Utilizzate per gaming, musica e film.
Contenuto della confezione (originale):
-5 diffusori satellite con cavo
-Subwoofer con cavo di alimentazione
-3 cavi audio con spinotti da 3,5 mm
Una foto dimostrativa del prodotto:
http://i.ebayimg.com/t/SISTEMA-AUDIO-CASSE-TRUST-SOUNDFORCE-5-1-40W-RMS-NUOVO-GARANZIA-24-MESI-/00/s/MzQ4WDUwMA==/z/XW0AAOxy8HlScXJZ/$(KGrHqR,!qQFJVzMVZ7vBSc(JZSDkg~~60_12.JPG
(Non ho effettuato foto reali perchè sono ancora collegate al pc e per motivi di tempo ho posticipato tale fase)
Nel caso in cui qualcuno fosse interessato, e vuole foto reali, si metta in coda e io gli manderò tutto il necessario.
:read: Regole di vendita:mano:
L'oggetto è venduto con formula "Visto e piaciuto".
La garanzia che posso darvi, sono i miei feedback in firma.
Vige la regola della coda (code veloci, a mia discrezione)
Normalmente non scambio (solo dove specificato ciò è possibile)
Pagamento tramite Postepay.
Spedizione dei prodotti tramite Poste Italiane o Corriere (da accordare in compravendita avanzata)
Eventuale richiesta di più informazioni o altro via Messaggio Privato
A compravendita avvenuta, e merce ricevuta, attendo dal compratore un piccolo feedback sulla pagina di acquisto del prodotto, che può aiutarmi nelle vendite successive. Se vi è piaciuto trattare con me ditelo, se non vi ha convinto, descrivete i motivi cosicché possa solo migliorare il mio "servizio".
Offro serietà, chiedo serietà.
Astenersi perditempo, grazie