PDA

View Full Version : CONSIGLIO NOTEBOOK VALIDO MAX 450 €

Charlottesometimes
11-12-2013, 12:38
Ciao a tutti , e complimenti per il vostro fantastico forum!:D visto che io sono un'ignorantona in materia e non ci capisco nulla, mi affido a voi per un consiglio. Devo acquistare un notebook a giorni, ma non so quale prendere perche ci sono svariati modelli. Il mio budget massimo è di 450 €, e lo vorrei più professionale possibile, con schermo GRANDE minimo 15.6..lo utilizzerei principalmente per lavoro , quindi internet e motori di ricerca, EMAIL, pacchetto office ..in più mi servirebbe nel tempo libero per guardare film, ASCOLTARE MUSICA e ogni tanto anche per giocare ..in piu se ha una buona autonomia senza alimentatore non mi dispiacerebbe :D vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosissimi consigli!!

Saurias
11-12-2013, 13:08
Ciao a tutti , e complimenti per il vostro fantastico forum!:D visto che io sono un'ignorantona in materia e non ci capisco nulla, mi affido a voi per un consiglio. Devo acquistare un notebook a giorni, ma non so quale prendere perche ci sono svariati modelli. Il mio budget massimo è di 450 €, e lo vorrei più professionale possibile, con schermo GRANDE minimo 15.6..lo utilizzerei principalmente per lavoro , quindi internet e motori di ricerca, EMAIL, pacchetto office ..in più mi servirebbe nel tempo libero per guardare film, ASCOLTARE MUSICA e ogni tanto anche per giocare ..in piu se ha una buona autonomia senza alimentatore non mi dispiacerebbe :D vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosissimi consigli!!

a quanto dici non dovresti usare programmi pesanti, photoshop, o di grafica quindi andrebbe bene anche un processore ultra-low che ti permetterebbe una maggiore autonomia della batteria.
Vedi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_hp_pavilion_15-n068sl.aspx

Se no c'è questo http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=MBX2BIX&id=10&prezzomin=&prezzomax= con una scheda video integrata

C'è anche l'acer presente nei volantini di molti negozi tra cui https://www.mediaworld.it/promozioni/1616/notebook-e1-570g-33214g50mnii
che sembra abbia una scheda video gt740m con la quale ti potresti togliere qualche soddisfazione in tema giochi :)

Charlottesometimes
11-12-2013, 13:22

Aggiungo che se a quelle cifre è possibile e non chiedo troppo, un buon MASTERIZZATORE CD-DVD É STRA GRADITO!!!! :D e utilizzerei anche servizi di video chat come SKYPE e quindi mi occorrerebbe anche una webcam discreta in HD..sempre se non chiedo troppo :'(