PDA

View Full Version : Galaxy S4 Zoom e Galaxy S4 Consiglio Urgente

DISTRUCTOR_ITA
11-12-2013, 10:26
ragazzi io vorrei roendere l galaxy s4 per via che ha foto e video HDR , ma il galaxy s4 zoom che e quasi una fotocamera ha anche lui le funzioni HDR nelle foto e nei video ? fatemi sapere grazie se si prenderei s4 visto che in u centro comemrciale lo danno a 299 mwntre se prenderei il s4 dovrei rpenderlo usato a quel prezzo , fatemi sspere .

cm qualita di foto quale dei 2 e meglio ?

nn ditemi di comrparmi una fotocamera posseggo gia canon 5d canon 500d
come compatte che nn uso mai una fujifilm , mentre uso moltissimo il cellulare per fare foto ovunque , sd esempio sto fien settimana sn partito a fare un week end cn la mia ragazza dimenticata la 500d a casa e le foto ce le siam fatte col cell , nn possos emrpe protarmi la reflex n giro o copattina che nn userei mai mentre col cells catto condivido modifico con aviary ed altre cose e ce los emrpe con me .

io avevo un galaxy s3 una bomba dic ell che si so rubati nonostante avessi cderbus installato . cmq de molto piu piccolo il display del s4 zoom confronto al s3 , noterei la differenza ?

sopratutto fa foto in hdr per i video forse ci sn aggiornamenti come per s4 fatemi saspere grazie subito peros e ptete .

andy45
11-12-2013, 19:55
Come qualità fotografica l'S4 Zoom è migliore, ma ci vuole poco, ha l'ottica di una macchina fotografica; cmq l'HDR è presente anche sull'S4 Zoom.

Tra lo schermo dell'S3 e quello dello Zoom troveresti un po' di differenza, quello dello Zoom oltre ad essere un po' più piccolo, ha anche una risoluzione inferiore.

Visto il prezzo forse ti conviene riprendere un S3, la cifra più o meno è quella a cui prenderesti lo Zoom...e se prima ti soddisfava dovrebbe farlo anche ora.

Se non è un problema cambiare sistema operativo potresti dare un'occhiata anche ai nokia lumia, il 920/925 si trovano ad un buon prezzo ed hanno una buona qualità fotografica.