View Full Version : [NA-VI-SS]Cerco Iphone 5 black
IamRoland
11-12-2013, 09:26
Ciao a tutti, siccome non riesco proprio a ritrovarmici ad usare un s4 dopo 4 anni di iphone sono in cerca di un iphone 5 nero, mi basta da 16gb non mi interessa particolarmente + grande a meno che il prezzo non sia conveniente.
Ovviamente in condizioni buone, mi basta anche solo telefono e caricabatterie ho gia' delle cuffie originali apple, preferirei un telefono acquistato direttamente dall'apple store in modo da avere 2 anni di garanzia direttamente con loro in caso di problemi.
ultimo85
11-12-2013, 15:03
Ciao a tutti, siccome non riesco proprio a ritrovarmici ad usare un s4 dopo 4 anni di iphone sono in cerca di un iphone 5 nero, mi basta da 16gb non mi interessa particolarmente + grande a meno che il prezzo non sia conveniente.
Ovviamente in condizioni buone, mi basta anche solo telefono e caricabatterie ho gia' delle cuffie originali apple, preferirei un telefono acquistato direttamente dall'apple store in modo da avere 2 anni di garanzia direttamente con loro in caso di problemi.
Ciao vendo iPhone 5 colore nero ardesia 16 gb. pari al nuovo tenuto con cura maniacale. Nessun segno di usura. Perfetto.
Ci tengo a ribadire: assolutamente come nuovo, tenuto perfettamente. Disponibile ad inviare foto dettagliate.
Completo di scatola ed accessori.
Italiano. Libero da qualsiasi vincolo.
In garanzia fino a 13 dicembre 2013.
Lo scontrino non è presente esclusivamente perché è stato un regalo di un parente che ha voluto conservare lui lo scontrino e che ora purtroppo non trova più.
Prezzo: 450 TRATTABILI spedito con corriere espresso tracciabile e assicurato. Potrei anche valutare il contrassegno, ma la precedenza è per le altre forme di pagamento (Bonifico bancario, ecc).
IamRoland
11-12-2013, 18:18
Ciao, in realtà speravo di riuscire a rimanere entro i 400 euro di spesa, + ss... fondamentalmente voglio trovare un iphone da usare temporaneamente in attesa dei prossimi modelli che presumibilmente visti i ritmi verranno fuori l'anno prossimo. Visto anche a quanto posso rivendere l's4 vorrei rimetterci il meno possibile per tornare alla Apple.
Quindi ti ringrazio ma il prezzo per me è un filo troppo alto.
ultimo85
11-12-2013, 19:12
Ciao, in realtà speravo di riuscire a rimanere entro i 400 euro di spesa, + ss... fondamentalmente voglio trovare un iphone da usare temporaneamente in attesa dei prossimi modelli che presumibilmente visti i ritmi verranno fuori l'anno prossimo. Visto anche a quanto posso rivendere l's4 vorrei rimetterci il meno possibile per tornare alla Apple.
Quindi ti ringrazio ma il prezzo per me è un filo troppo alto.
Ti ho inviato pm :)
IamRoland
12-12-2013, 14:31
up
IamRoland
13-12-2013, 09:42
up
ultimo85
13-12-2013, 09:59
Inviata la mail ora :)
IamRoland
13-12-2013, 12:26
Pagamento effettuato a ultimo85, in attesa di spedizione
ultimo85
15-12-2013, 13:24
Pagamento effettuato a ultimo85, in attesa di spedizione
Come concordato già da subito con IamRoland (e mi scuso se posto solo ora) effettuerò la spedizione domani, anche in mancanza di accredito materiale sul conto.
ultimo85
16-12-2013, 22:19
Spedizione fatta, inviato n. di tracking nel primo pomeriggio.
In attesa di accredito del bonifico sul conto.
ultimo85
17-12-2013, 15:04
Bonifico accreditato regolarmente sul conto.
IamRoland
18-12-2013, 10:42
Telefono arrivato e davvero perfetto, senza segni di usura ne graffi. Oggi pomeriggio vado a cambiare la mia sim per poter provarlo con sim inserita e avere conferma che sia tutto a posto, ma sembra proprio che sia tutto perfetto!
IamRoland
19-12-2013, 11:44
Confermo definitivamente che il telefono è perfetto, venditore eccezionalmente gentile e disponibile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.