donrobus
10-12-2013, 18:03
Salve a tutti,
come da titolo vendo il mio LUMIA 920 bianco della 3, è sbrandizzato, quindi senza garanzia valida, la sola garanzia è la mia attività e serietà qui nel forum, ho dovuto sbrandizzare per accellerare l'aggiornamento del telefono, detto questo è TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, è perfetto come aspetto esteriore, NESSUN GRAFFIO O CADUTA, COME NUOVO, in quanto tenuto sempre con custodia e pellicola protettiva, completo di scatola, accessori (AURICOLARI INCELOFANATI MAI USATI !!!), in più tre cover (una originale nokia quella azzurra!), lo vendo solo perchè ho ricevuto un lumia 1020 nell'abonamento.
VENDO A 150,00 EURO + SPESE POSTALI !!!
Le regole della vendita sono le seguenti:
- NON SCAMBIOOOOOO !!!!
- Messaggi in P.M.
- pagamento anticipato tramite ricarica postepay;
- no contrassegno;
- code di 24 h gentilmente;
- serietà !!!!;
- in vendita anche altrove;
- mi riservo ti ritirare l'oggetto in qualsiasi momento;
Posterò le foto il più presto possibile, FATE O FATEVI UN BEL REGALO !!!
come da titolo vendo il mio LUMIA 920 bianco della 3, è sbrandizzato, quindi senza garanzia valida, la sola garanzia è la mia attività e serietà qui nel forum, ho dovuto sbrandizzare per accellerare l'aggiornamento del telefono, detto questo è TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, è perfetto come aspetto esteriore, NESSUN GRAFFIO O CADUTA, COME NUOVO, in quanto tenuto sempre con custodia e pellicola protettiva, completo di scatola, accessori (AURICOLARI INCELOFANATI MAI USATI !!!), in più tre cover (una originale nokia quella azzurra!), lo vendo solo perchè ho ricevuto un lumia 1020 nell'abonamento.
VENDO A 150,00 EURO + SPESE POSTALI !!!
Le regole della vendita sono le seguenti:
- NON SCAMBIOOOOOO !!!!
- Messaggi in P.M.
- pagamento anticipato tramite ricarica postepay;
- no contrassegno;
- code di 24 h gentilmente;
- serietà !!!!;
- in vendita anche altrove;
- mi riservo ti ritirare l'oggetto in qualsiasi momento;
Posterò le foto il più presto possibile, FATE O FATEVI UN BEL REGALO !!!