Redazione di Hardware Upg
10-12-2013, 16:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/su-app-store-12-giorni-di-regali-fra-app-musica-e-film-a-partire-dal-26-dicembre_50117.html
Come ogni anno Apple ha pubblicato un'app per iPhone, iPad e iPod touch tramite la quale è possibile ricevere le notifiche delle offerte che la società preparerà per il periodo natalizio
Click sul link per visualizzare la notizia.
E' brava apple adesso copia anche le promozioni da blackberry10 e android :-).
Il miglior store di sempre....
E' almeno da 3 anni che c'è
Quindi se anche avesse copiato non è certo "adesso"
piererentolo
10-12-2013, 16:35
E' almeno da 3 anni che c'è
Quindi se anche avesse copiato non è certo "adesso"
Credo che il commento fosse sarcastico, che io sappia non ci sono offerte simili natalizi negli altri store (correggetemi se sbaglio).
su blackberry10 sono sicuro dal 01/12, su android mi è stato detto quindi non posso confermare al 100%.
@ citty75
Non sapevo che apple store lo facesse da 3 anni ;-).
Grazie per la info.
Faster_Fox
10-12-2013, 17:03
Su BB10 dal 1/12 al 25/12
a volte regalano app o giochi interessanti
la cosa buona è che intanto puoi scaricarli e sono tuoi, poi se serve spazio li elimini ma intanto sono tra i tuoi acquisti quindi in futuro se vuoi puoi riprenderli
Hellraiser83
10-12-2013, 17:59
mortacci loro! solo per ios7! vabbe che uso appshopper e prevedo che mi arriveranno una tonnellata di mail con app free
extremelover
11-12-2013, 13:46
E' brava apple adesso copia anche le promozioni da blackberry10 e android :-).
Il miglior store di sempre....
12 giorni di regali iTunes ce l'avevo sul 3G comprato al day-one.
Considerando: 3G, 4, 4S, 5, 5S...lo fanno da almeno 4 anni.
Credo che il commento fosse sarcastico, che io sappia non ci sono offerte simili natalizi negli altri store (correggetemi se sbaglio).
Sbagli, vedi sotto! :D
su blackberry10 sono sicuro dal 01/12, su android mi è stato detto quindi non posso confermare al 100%.
@ citty75
Non sapevo che apple store lo facesse da 3 anni ;-).
Grazie per la info.
Aggiungo che il concetto stesso di "store" per le app è nato proprio con l'Apple store. Prima, ad esempio all'epoca di symbian, erano le SW house a mettere in vendita direttamente il loro SW.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.