PDA

View Full Version : case htpc per full atx e vga da 25-30cm

kassym
10-12-2013, 14:24
Salve a tutti, vorrei trasferire il mio desktop in salone e collegarlo alla tv ed inserirlo nel mobile....quindi sono costretto a cambiare case, però , per non dover cambiare scheda madre e vga vorrei trovarne uno full atx sia per le MB che per gli alimentatori, e vorrei anche utilizzare la mia vga gtx 760 della nvidia che dovrebbere essere lunga una 25ina di cm

Su che modello mi dovrei orientare?

Grazie a tutti in anticipo

la configurazione è
Intel i5 2600k@4Ghz
cooler stock
MB asus p8h61 pro
8gb DDR3 kingston 2x4gb
vga gtx760 2gb
PSU Cooler Master 1000w ( non ricordo il modello esatto )

scinty
10-12-2013, 15:25
Salve a tutti, vorrei trasferire il mio desktop in salone e collegarlo alla tv ed inserirlo nel mobile....quindi sono costretto a cambiare case, però , per non dover cambiare scheda madre e vga vorrei trovarne uno full atx sia per le MB che per gli alimentatori, e vorrei anche utilizzare la mia vga gtx 760 della nvidia che dovrebbere essere lunga una 25ina di cm

la configurazione è
Intel i5 2600k@4Ghz
cooler stock
MB asus p8h61 pro
8gb DDR3 kingston 2x4gb
vga gtx760 2gb

Provato a dare un'occhiata qui?

http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=283_333

scinty
10-12-2013, 15:31

la configurazione è
Intel i5 2600k@4Ghz
cooler stock
MB asus p8h61 pro
8gb DDR3 kingston 2x4gb
vga gtx760 2gb

...e questi sono decisamente molto belli....
nella sezione "product" trovi la serie slim e la serie standard...
...tra gli utenti che parlano di HTPC, moltissimi parlano di SilverStone...
secondo me è un bel prodotto....tutto sta nel valutare l'acquisto in base alle dimensioni dei tuoi componenti...
spero di esserti stato d'aiuto...

topomodder
11-12-2013, 08:35
Da un'occhiata anche qui : http://www.caseking.de/shop/catalog/Cases:::29.html

Hanno una scelta vastissima. Come ti hanno già conigliato , SiverStone oppure Lian-Li sono tra i case più indicati per htpc

kassym
11-12-2013, 08:47
grazie ragazzi....avevo visto della silverstone il "Sugo" se non sbaglio....ma non supporta le atx...adesso do uno sguardo ai link che mi avete mandato ;)

topomodder
11-12-2013, 11:46
grazie ragazzi....avevo visto della silverstone il "Sugo" se non sbaglio....ma non supporta le atx...adesso do uno sguardo ai link che mi avete mandato ;)

Questo mi pare rispetti le richieste, non ho trovato la lunghezza max della vga però a spanne dovrebbe starci :
http://www.caseking.de/shop/catalog/Cases/Lian-Li/Lian-Li-PC-C-Series/Lian-Li-PC-C32B-HTPC-Chassis-USB-30-schwarz::11301.html

Costicchia anche se è davvero ben fatto !