PDA

View Full Version : [RM,NA+spe]Iphone 4 16gb nero con custodie e pellicole pari al nuovo @ 190e

majittiell
10-12-2013, 12:36
Cao,

vendo come da oggetto un iphone 4 nero da 16gb con IOS 6.1
Perfetto e funzionante completo di tutto scatola inclusa.

funziona alla grande... cicli di batteria sempre OK (sono il tipo che lo carico solo quando sta sotto il 5% e lo faccio caricare sempre fino al 100%) e molti di essi fatti al PC con presa USB (quindi a basso voltaggio) in quando lavorando al PC mi è piu comodo.

Il display è azzurro e non giallino come i soliti ed ultimi iphone 4/4s

Il tasto HOME è ultraperfetto e mai un problema!

ha sempre avuto pellicola avanti e dietro e custodia... quindi nessun segno e graffio, lo potete vendere per nuovo!
vendo a 190euro con pellicola e 2 custodie
Posso anche spedire con corriere previo pagamento.

Preferisco VENDERE, ma posso Scambiare solo con IPAD MINI o Samsung S4 più soldi da definire

MaRaUdEr!!!
10-12-2013, 14:53
Cao,

vendo come da oggetto un iphone 4 nero da 16gb con IOS 6.1
Perfetto e funzionante completo di tutto scatola inclusa.

funziona alla grande... cicli di batteria sempre OK (sono il tipo che lo carico solo quando sta sotto il 5% e lo faccio caricare sempre fino al 100%) e molti di essi fatti al PC con presa USB (quindi a basso voltaggio) in quando lavorando al PC mi è piu comodo.

Il display è azzurro e non giallino come i soliti ed ultimi iphone 4/4s

Il tasto HOME è ultraperfetto e mai un problema!

ha sempre avuto pellicola avanti e dietro e custodia... quindi nessun segno e graffio, lo potete vendere per nuovo!
vendo a 190euro con pellicola e 2 custodie
Posso anche spedire con corriere previo pagamento.

Preferisco VENDERE, ma posso Scambiare solo con IPAD MINI o Samsung S4 più soldi da definire

eccomi in coda!
hai pvt!

ciao
F.

fdl88
11-12-2013, 09:28
Coda
Se dovessi decidere di limare fammi un fischio ;)

P.s. Potrebbe interessarti un lumia 720 immacolato?

majittiell
11-12-2013, 10:47
No, non limo!

Ciao