View Full Version : Samsung Galaxy Note III, 10 milioni di unità vendute in soli due mesi
Redazione di Hardware Upg
10-12-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-iii-10-milioni-di-unita-vendute-in-soli-due-mesi_50105.html
Samsung Galaxy Note III è un successo. È quanto conferma la stessa società che sostiene di aver venduto ben 10 milioni di unità da quando è stato rilasciato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
10-12-2013, 09:49
E' un bel dispositivo ma non credo che venderà 60 miGlioni. Non si possono prevedere le stime del mese di lancio anche nei mesi successivi.
E poi tanto ad aprile lo aggiornano a 64bit e fanno le versioni Active, Grand, Mini, Plus, ed Advance.
:asd:
E' un bel dispositivo ma non credo che venderà 60 miGlioni. Non si possono prevedere le stime del mese di lancio anche nei mesi successivi.
E poi tanto ad aprile lo aggiornano a 64bit e fanno le versioni Active, Grand, Mini, Plus, ed Advance.
dimentichi la versione zoom
Rubberick
10-12-2013, 10:41
è anche vero che siamo sotto natale :)
Galaxy Note III Ace Turbo :asd:
Galaxy Note III Ace Turbo Active Zoom :asd:
Fixed :asd:
Non c'è molto da stupirsi, è l'unico vero phablet, nonché tranquillamente uno dei migliori 5 smartphone attualmente in commercio.
soltanto_sergio
10-12-2013, 14:36
Note III con penna, senza penna, con pennino, senza pennino, con panna, senza panna :)
da possessori di note 3 (in casa abbiamo iphone,galaxy s2,note2 anche) posso affermare che attualmente è il meglio che si può trovare sul mercato
ok può spaventare per le dimensioni dello schermo , ma una volta provato per un po di tempo non si riesce più ad usare altri telefoni
poi se aggiungiamo tutte le caratteristiche che ha in più (usb3.0 ,video 4k , ant+, sensore IR e penna) non vedo perché non scegliere questo prodotto rispetto ad altri :)
Ezechiele25,17
11-12-2013, 10:48
Stavo quasi per prenderlo... purtroppo il passaggio da IOS ad Android è sembrato subito traumatico, e dovendo usare lo sm per lavoro non me la sono sentita. Per quanto l'ho visto e "studiato" è davvero bello, lo avrei preso volentieri. Ma è difficile uscire da ios, specialmente per chi usa il push continuamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.