adriandaniel
09-12-2013, 21:11
buona sera ragazzi ho un dubbio che mi affligge da un pò di tempo....praticamente ho una cpu i 3 4130 su una scheda madre z87 itx... il tutto messo dentro un case itek diamond 5 ...monitorando le temperature a idle stanno cca a 30 gradi mentre provando con heavy load( programma di stress per la cpu) la temperatura sale come è giusto che sia e arriva subito ai 60 gradi dove si ferma per cca 5 minuti continuando a salire fino a cca 70-73 non andando oltre dopo cca 8 minuti di stress.... ecco la mia domanda va bene cosi le temperature .. rischio tenendo tutto dentro questo case.... tenendo conto anche che il dissipatore è quello intel stock....cosa mi consigliate di mettere tutto dentro un case più grande?( ho anche un lian li pcq 28 che però l'ho messo in vendita preferendogli l'itek kiwi... per motivi di spazio.. grazie aspetto vostri consigli.....
ps:
mi conviene cambiare magari dissipatore con uno low profile tipo noctua...( cmq volevo scriverlo anche prima ma non gioco.. solo navigazione e giochi flash tipo quelli su faccibook)
ps:
mi conviene cambiare magari dissipatore con uno low profile tipo noctua...( cmq volevo scriverlo anche prima ma non gioco.. solo navigazione e giochi flash tipo quelli su faccibook)