View Full Version : [LT + sped/mano] NAS Netgear Stora
commandospirit
09-12-2013, 20:53
Come da titolo vendo NAS Netgear Stora, in quanto ho necessità di un diverso tipo di NAS (non solo backup e file server locale) ed ho necessità di far spazio.
Il nas è completo di tutto, cavetteria, manuale, cavo alimentazione, alimentatore, cavo Lan.
Come da foto allegate il NAS è stato testato prima dell'annuncio, ed è pienamente compatibile con i backup Linux, Windows, e Mac....inoltre supporta tutti i protocolli di rete di maggiore diffusione e per un'utilizzo home funge da media server piuttosto potente....fino all'ultimo momento del suo utilizzo è stato usato con due dischi da 2TB l'uno in RAID 1 quindi con sicurezza dei dati.
PS: la vendita si intende AS IS quindi con esclusione della garanzia anche se posso andare a ricercare la fattura (temo siano già passati due anni).
Il prezzo richiesto NON è trattabile visto anche il costo esiguo.
Prezzo di vendita 35€
A richiesta invio foto tramite mail.
in vendita anche su altri forum/baia.
commandospirit
11-12-2013, 13:06
ciao scusami se non ti ho risposto (causa università), ti può interessare a 40€ spedito con corriere? :)
naporzione
11-12-2013, 14:18
ciao, ti interessa qualcosa che vendo in firma?che modello e' di preciso??un link.
grazie
commandospirit
11-12-2013, 15:14
ciao, ti interessa qualcosa che vendo in firma?che modello e' di preciso??un link.
grazie
mi dispiace non sono interessato a scambi per ora, più che altro vorrei avere un po di realizzo sul prodotto, il modello è il MS-2110
http://www.downloads.netgear.com/files/Stora_UM_26May11.pdf
in coda, fammi sapere quando arriva il mio turno se non e tardi
grazie
commandospirit
12-12-2013, 08:26
rispettando la coda attendo xbax88 che mi risponda in giornata, in caso mi segnali la conferma della coda o che lascia, provvedo a chiudere la vendita o procedere con gli utenti in coda.
lascio coda, alla fine ho optato per l altro. grazie per la risposta e buona vendita :)
paolo_mais
12-12-2013, 18:35
Coda anche per me
Fammi sapere se viene il mio turno graIe
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
commandospirit
13-12-2013, 19:12
UP
commandospirit
14-12-2013, 15:16
UP
commandospirit
16-12-2013, 12:18
in trattativa avanzata con paolo_mais
in trattativa avanzata con paolo_mais
ma perché si saltano le code?
non toccava a me?
commandospirit
17-12-2013, 11:30
ma perché si saltano le code?
non toccava a me?
Si, è vero infatti ti ho risposto che era in coda già xbax 88 e attendevo sue notizie, pensavo che nel momento in cui l'utente aveva lasciato ho pensato avessi letto il messaggio, pardon errore mio.
rispettando la coda attendo xbax88 che mi risponda in giornata, in caso mi segnali la conferma della coda o che lascia, provvedo a chiudere la vendita o procedere con gli utenti in coda.
lo hai scritto tu
provvedo a chiudere la vendita o procedere con gli utenti in coda.
commandospirit
17-12-2013, 17:38
chiariamo una cosa, io ho già chiesto scusa sia pubblicamente che in privato, però è anche vero che come a dati inviati di sicuro non avrei saputo come fermare il pagamento dell'utente e sopratutto sono passati 6 giorni quindi l'errore è il mio a non averti ricontattato però una coda dura 24/48 ore al massimo generalmente e dopo vari UP credo sia giusto andare avanti.
PS: l'utente mi ha contattato in privato ed ha lasciato, ma vista la piega sinceramente non sono convintissimo alla vendita, con tutto il rispetto io per 35€ contenziosi non ne voglio.
Rei & Asuka
18-12-2013, 09:35
Coda. Nel caso arrivasse il mio turno, mandami un pvt ;)
in attesa dati pagamento e foto da commandospirit
commandospirit
19-12-2013, 20:32
oggetto ritirato dalla vendita per mia necessità si può chiudere.
oggetto ritirato dalla vendita per mia necessità si può chiudere.
utente da segnalare :read:
- salta le code e dice che e colpa del acquirente.
- prima offre 40€ spedita adesso ne vuole 45 €
- ecc....
commandospirit
19-12-2013, 21:14
guarda che gli altri non c'entrano nulla, io ho parlato per messaggi privati....
comunque il tuo trattamento di mettere in pubblico le cose (che poi deve verificare un moderatore) anche se io ho ammesso i miei torti e chiesto scusa oltretutto, mi danneggia. fai tu
EDIT: aggiungo che la spedizione che io NON ho accettato dall'utente è accaduta perché oggi a causa di un ritiro e mia madre che è stata incauta, il corriere quasi certamente si è appropriato di un oggetto di marmo vicino al cancello, ed ho semplicemente detto che io non tratto più ne con spedirebbe ne altri perché non voglio più nessuno in casa mia se non posso assicurare la mia presenza (e quindi prendermi le responsabilità) e di voler consegnare il pacco a mezzo poste.
EDIT2: se serve per i moderatori tale conferma che mi è venuto pure sto benedetto corriere ho la ricevuta di sped***web e il numero d'ordine controllabile.
commandospirit
19-12-2013, 21:16
utente da segnalare :read:
- salta le code e dice che e colpa del acquirente.
- prima offre 40€ spedita adesso ne vuole 45 €
- ecc....
ma chi ha mai offerto 40€ spedito, ma hai letto che il prezzo è NON trattabile!...dimmi chi ti fa una spedizione di un pacco a 5€...ma rileggi prima!
per la coda ti ho detto anche in privato che la colpa mia è stata di scarsa attenzione ma tu che contatti dopo 6 giorni per avere notizie mostri interesse? se passavi sul thread lo notavi che avevo messo gli UP! ed evidentemente mi ero scordato!
iasudoru
19-12-2013, 21:23
Moderiamo i toni.
Il ritiro d un oggetto dalla vendita può essere fatto per motivi eccezionali.
Invito il venditore a contattarmi in pvt.
Non sono attese repliche sul tread.
Grazie per la collaborazione.
scuse sono scritte anche da parte mia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.