View Full Version : Rn+spe)noteboock 15,6 2x2 gb dd3 200 euro
costantine
09-12-2013, 20:00
come da titolo vendo notebook emachines perfetto
cpu più potente turion dual core a bassso consumo da 1,9.
ddr2 2x2
hd 250 gb più veloce WD.
perfetto in tutto con batteria sfiora 45 minuti circa .
vendo 180 euro spedito .
no scatola.
do la massima serieta mi piacerebbe riceverla.
scambio con htpc.
costantine
12-12-2013, 20:21
up!!
costantine
14-12-2013, 10:30
up!
costantine
20-12-2013, 16:37
up;)
costantine
21-12-2013, 09:21
scendo di prezzo 180 spedito!!
coda (se lo venderesti anche senza Hard Disk e accetteresti pagamento tramite PayPal
in tal caso vorrei sapere il modello preciso, le caratteristiche tecniche e vorrei vedere qualche foto con buona risoluzione!:)
costantine
22-12-2013, 18:34
coda (se lo venderesti anche senza Hard Disk e accetteresti pagamento tramite PayPal
in tal caso vorrei sapere il modello preciso, le caratteristiche tecniche e vorrei vedere qualche foto con buona risoluzione!:)
si lo posso vendere senza hd nessun problema per foto mandami mail che te le mando con in:Fo
p.s. paypol ok spese a tuo carico.
costantine
23-12-2013, 18:44
up!
le foto le ho viste, però può sempre sfuggire qualcosa e siccome ultimamente ho avuto parecchi problemi con i portatili acquistati, anche se hai scritto che è in perfette condizioni, ti chiedo:
tutto l'hardware è perfettamente funzionante?
le scocche, le plastiche, la tastiera, sono senza graffi profondi incrinature, crepe,abrasioni, macchie indelebili?
in special modo il display è senza bad pixel, light pixel, graffi,abrasioni, macchie indelebili?
i 45 minuti della durata della carica della batteria sono stati calcolati con il portatile in standby oppure durante l'uso di programmi normali?
inviami in pm il tuo miglior prezzo compresa spedizione, (il tipo di spedizione!) e pagamento tramite Pay Pal
(sia il prezzo con il portatile comprensivo di Hard Disk che il prezzo senza Hard Disk!)
costantine
25-12-2013, 13:15
tutto come indicato ....300 transazioni tutte ok .....per qualunque problema sono qui.
ti mando pvt
tutto come indicato ....300 transazioni tutte ok .....per qualunque problema sono qui.
ti mando pvt
ho risposto al pm!
CODA.
Vorrei sapere il modello del notebook se possibile e relative fotografie.
costantine
26-12-2013, 08:05
CODA.
Vorrei sapere il modello del notebook se possibile e relative fotografie.
ciao se mi mandi la tua mail ti mando le foto con specifiche dettagliate
Ho letto pm in cui mi scrivi che la durata della carica della batteria è di 45 minuti con il portatile non in standby quindi attendo i dati per il pagamento non mi hai specificato però con che modalità spediresti!!
costantine
26-12-2013, 10:16
Ho letto pm in cui mi scrivi che la durata della carica della batteria è di 45 minuti con il portatile non in standby quindi attendo i dati per il pagamento non mi hai specificato però con che modalità spediresti!!
risposto....aspetto conclusione se no vado avanti...;)
costantine
28-12-2013, 06:48
pagamento effettuato!:)
confermo prenotato il ritiro per il 2 come d accordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.